Annunciata la nuova linea Nexus: Nexus 6 e Nexus 9 (video)

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
L'annuncio era nell'aria ed è finalmente arrivato: i nuovi prodotti del progetto Nexus sono un nuovo "phablet" da 6 pollici (prodotto da Motorola) ed un nuovo tablet da 8.9 pollici (prodotto da HTC).Entrambi saranno lanciati con il nuovissimo Android Lollipop e saranno disponibili da novembre.

Nexus 6
Il Nexus 6 presenta,come ci si aspettava,caratteristiche da top di gamma: display QHD da 6 pollici (più grande di iPhone 6 Plus e Samsung Note 4),processore Snapdragon 805,fotocamera da 13 MP,batteria da 3220 mAh e doppio speaker frontale.Disponibile in versione 32 o 64 GB.
Tanta carne al fuoco per gli appassionati,ma,purtroppo,anche una brutta notizia: finisce infatti l'era dei Nexus a buon mercato,con il nuovo dispositivo che costerà 649$ senza contratto.

Nexus 9
Il nuovo tablet,prezzi a partire da 399$ per il 16 GB,presenterà un dispaly da 8.9 pollici con risoluzione 2048x1536,un processore da 64 bit (prima volta per un dispositivo Nexus) ed è stato progettato appositamente per essere "abbastanza piccolo da tenere in una mano,ma abbastanza grande da poterci lavorare su".Sarà venduta anche una tastiera magnetica pieghevole.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Peccato pure lui entri nella categoria degli smartphone cifre fuori logica, davvero un peccato, altrimenti sarebbe stato il mio prossimo telefono
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
La linea Nexus ha fatto la sua fortuna grazie al vamtaggioso rapporto qualità prezzo, sicuramente le caratteristiche, la qualità, il servizio non si discutono, ma secondo me le vendite non saranno a livello di Nexus 4-5-7
 

carlocarlo

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,079
Reaction score
151
ho preso un galaxy nexus a 630 un nexus 4 a 250 ma un 5,9 pollici no grazie. non è una questione di prezzo. non è un cellulare quello. incredibile delusione
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
troppo grande, a livello hardware sembra assurdo, per il resto deluso. Sbaglio o queste video presentazioni mi sembrano un po' troppo stile Apple?
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Secondo me, come Motorola ha affiancato il Moto G 2014 al Moto G 2013 per colpire un maggior target, Google ha affiancato questo device al Nexus 5 (che infatti rimane in vendita).

Detto questo, per me è orrendo.
Prenderò un N5.



PS: si, quel numero 6 mi sa tanto da spot Apple.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ho preso un galaxy nexus a 630 un nexus 4 a 250 ma un 5,9 pollici no grazie. non è una questione di prezzo. non è un cellulare quello. incredibile delusione

esatto , poi in piu se ci metti anche il prezzo...

cmq penso sia una cosa tutta orchestrata da Motorola & Company.. non faranno mai uscire un terminale che gli taglierebbe le gambe a loro.
 
Alto
head>