Annullato stage della nazionale a Febbraio. Conte deluso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,990
Reaction score
28,081
Il CT della nazionale, Antonio Conte, ha annullato lo stage previsto a Febbraio. Il motivo? I club erano, da sempre, contrari a prestare i giocatori alla nazionale per lo stage. Questo il comunicato emesso da Conte:"Viste le risposte ricevute, abbiamo scelto di non procedere con uno stage che rischiava di non essere utile né alla Nazionale né ai club. Mi auguro però che da qui in avanti si riesca tutti insieme a trovare quelle soluzioni non più rinviabili per fare della Nazionale il punto di riferimento del sistema calcio"
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Gli stage sono semplicemente una buffonata ridicola. La verità è che i giocatori italiani sono scarsi, sopravvalutati e presuntuosi e che vedono l'impegno in nazionale come un fastidio. Aggiungiamoci pure il CT che non vuole fare il CT e il quadro è completo.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Se cacciassimo un MINIMO di orgoglio, per cercare di vincere qualcosa, bisognerebbe andare di corsa a parlare con Conte e proporgli un progetto vincente.
Gli dai carta bianca, un budget di 30 milioni e IMHO te la giochi per lo scudetto, partendo ovviamente non da favorita.
Io credo che Conte non veda l'ora di lasciare la Nazionale.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
Il CT della nazionale, Antonio Conte, ha annullato lo stage previsto a Febbraio. Il motivo? I club erano, da sempre, contrari a prestare i giocatori alla nazionale per lo stage. Questo il comunicato emesso da Conte:"Viste le risposte ricevute, abbiamo scelto di non procedere con uno stage che rischiava di non essere utile né alla Nazionale né ai club. Mi auguro però che da qui in avanti si riesca tutti insieme a trovare quelle soluzioni non più rinviabili per fare della Nazionale il punto di riferimento del sistema calcio"

Ma fattivamente lo stage a che serve?Scusate l'ignoranza.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Infatti la storia dello stage era qualcosa di ridicolo a dir poco..
Giusto dire di no, le nazionali hanno già i loro tempi..
Peccato per noi che almeno avevamo un po' di gente che si sarebbe allenata qualche giorno con un vero allenatore..
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Oh, ma guarda un pò, le squadre non ti vogliono dare i giocatori in un mese decisivo per il campionato e soprattutto per le coppe europee... che strano...
 
Alto
head>