Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33

Discussione: Anni di transizione

  1. #31
    Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    5,574
    Conte ha una cosa rispetto ad Allegri: riesce a far giocare quasi tutte le partite ai suoi come se fossero partite importanti. Molte squadre al posto della Juventus avrebbero potuto mollare un po' mentalmente, invece stanno continuando a fare punti per arrivare il prima possibile allo scudetto. Allegri poi è allenatore da rimonte subite come e forse pure peggio di Ancelotti.

    Ne vogliamo parlare? L'anno scorso siamo entrati all'Emirates con un vantaggio di 4 reti, quasi dilpidato. Quest'anno non siamo riusciti a gestire un doppio vantaggio sul Barcellona. Abbiamo subito la rimonta dei gobbi l'anno scorso e ora stiamo subendo quella della Fiorentina.
    Insomma l'equazione Allegri = vincente stona sempre di più. Anzi comincio a pensare che oltre a far giocare da schifo la squadra sia pure un perdente sfigato. Altro che Capello...
    Aggiungiamo pure il fatto delle rimonte subite nella stessa partita il fatto che vince uno scontro diretto su 10 e il quadro di allenatore perdente si fa sempre più concreto. A me pare l'unione di un Capello e di Ancellotti, prendendo il peggio di entrambi: fa giocare male le squadre ed è uno sfigato.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Senior Member L'avatar di iceman.
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,299
    si il capello dei poveri forse..

  4. #33
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,161
    Anni di transizione sì, ma questo non vale solo per il Milan, è un discorso da allargare a un po' tutto il calcio italiano.

    La sola Juve credo potrà ambire a vincere lo scudetto e magari, chissà, se decolla il loro progetto, squadre come Roma e Fiorentina..ma saranno solo exploit. La verità è che in Europa, che è il vero calcio che conta ormai, siamo destinati a fare la parte delle comparse per molto molto tempo ancora, almeno finchè i cicli meravigliosi di questi barcellona Bayern e Real madrid invincibili non finiranno. Ad oggi di fatto lo strapotere di queste tre corazzate (non a caso le tre semifinaliste anche dello scorso anno) che sono una spanna sopra tutti gli altri (Il Borussia è una bellissima squadra, ma con loro una nostra buona squadra se la può ancora giocare) cancella qualsiasi aspirazione di trionfo europeo da parte nostra e delle altre big.

    Bisogna che tornino i soldi, tornino i capitali da investire, magari con impianti all'avanguardia, investitori stranieri, con magari una legge che faciliti tutto questo..siamo sempre lì ma come al solito l'immobilismo di questo paese è sconcertante, governato com'è dalle soliti cariatidi talmente marce e bolse dentro da aver perso ogni contatto con la realtà ed essre rimaste all'età della pietra.

    Se si parla solo di situaizone italiana, allora penso che abbiamo buone probabilità di vincere lo scudetto, con due o tre innesti giusti e un allenatore di personalità, anche dal prossimo anno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.