Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: Anna Tatangelo

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Mai piaciuta. Ed il fatto che stia con quello non incrementa la mia stima.

Poi, pur essendo dell'87, da come si veste e si acconcia dimostra il doppio degli anni.

Lo so, lo so, lo so, il commento è da ban assoluto, però sta qua non la sopporto proprio: né musicalmente né esteticamente
    Mi sento un po' meno solo.
    Non che sia brutta, ma questa fa di tutto per sembrare una 50enne fin dagli esordi.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Qui non uppa nessuno, tutti a pensare alle straniere, ma un po' di amor patrio? esterofili

Sto tatuaggino da luridona che spunta dal costume?
    I am the one who KNOCKS!

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

#GallianiVia
    "Per anni ho solcato i mari, prendendo tutto ciò che volevo, senza curarmi minimamente delle vite altrui. E anche se... ho denaro e reputazione, non mi sento più saggio di quando ho iniziato. E quando mi volto e guardo la rotta che ho percorso... non vedo nessuno di caro al mio fianco. Non è rimasto nessuno."

Edward James Kenway

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il nuovo singolo, che pezzo

basta togliere l'audio e i suoi video diventano piacevolissimi: si vedono cose bellissime

O Animal L'avatar di O Animal
    Togliete questa "Mature" dall'album della gnocca... Preferirei Jessica Lange a questo punto..

Non che sia brutta, ma ha 28 anni e se li porta malissimo.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

OLD L'avatar di Coripra
    Qualcuno l'ha usata come block-notes...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.