Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 34

Discussione: Anna Tatangelo

Bannato
    può stare anche antipatica ma una trapanata se la merita tutta, con tanto di schiaffi

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sinceramente la preferivo quando era così

Prima delle tette di plastica, di gigi d'alessio e dei selfie cronici...

Senior Member
    Qui non uppa nessuno, tutti a pensare alle straniere, ma un po' di amor patrio? esterofili

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Qui non uppa nessuno, tutti a pensare alle straniere, ma un po' di amor patrio? esterofili

Giggi si merita l'alopecia totale.... bella gnocca, carina di viso.

Vista dal vivo sul palco (ero distante 20 metri dal palco) ha due bombe difficili da contenere.
    Sul palco presentava anche GIorgia Palmas, ma nel confronto tra le due Tatangelo batte Palmas 3 a 0.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari! Herbert Kilpin

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

Esatto. Ragazza magnifica!

Bannato
    Ragazzi mamma mia questa...

Se esiste un Dio deve far venire la diarrea a Cicci Dalessio per 6 mesi

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Sinceramente la preferivo quando era così

Prima delle tette di plastica, di gigi d'alessio e dei selfie cronici...
    Idem. Ricordo che una volta venne a cantare alla festa padronale del mio paese (un paesino sperduto di 1500 anime), quando ancora praticamente nessuno se la filava, venne ingaggiata a due giorni dall'evento in sostituzione di Manuela Villa che diede buca, pensate un po'....Io ero seduto davanti ad un bar del paese, me la vidi passare davanti e chiesi all'amico seduto di fianco a me: "Cavoli, chi è sta qui?". Era veramente carina. Mò si ricopre il viso di roba che manco mia madre che ha quasi 60 anni.

Bannato
    Sono d'accordo anch'io che era meglio da "giovane". Ma adesso neanche è da buttare

Member
    e questa sta con gigi...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.