Anna Finocchiaro:"Renzi è un miserabile"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,826
Reaction score
27,220
Dura replica di Anna Finocchiaro a Matteo Renzi, che nel corso di un'intervista l'aveva apostrofata come "Improponibile per il Quirinale". La Senatrice, indignata, ha risposto per le rime:"Non mi sono mai candidata a nulla. Conosco bene i miei limiti e non ho mai avuto difficoltà ad ammetterli. Ho sempre servito le istituzioni in cui ho lavorato con dignità e onore, e con tutto l'impegno di cui ero capace, e non metterei mai in difficoltà nè il mio Paese, nè il mio partito. Trovo che l'attacco di cui mi ha gratificato Matteo Renzi sia davvero miserabile, per i toni e per i contenuti".
 
A

Ale

Guest
è stata sin troppo educata. saro cuiroso di vedere alla fine del suo mandato di sindaco se usciranno dagli armadi tutte le ..ate che ha fatto a firenze e di quanti soldi pubblici son stati letteralmente bruciati
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
da queste cose si capisce il livello della politica in Italia
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Partito coeso ahaha ps Renzi vieni da noi che nn vediamo l'ora di uno con le palle per il dopo Berlusca
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,573
Reaction score
3,238
Ho sempre servito le istituzioni in cui ho lavorato con dignità e onore,

resizer.jsp
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Ha ragione, ci vuole molta dignità ed onore per far spingere il carrello della spesa agli uomini della scorta.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Renzi ha detto la verita...e poi il discorso su berlusconi che lo vuole in pensione e non in galera?La sinistra ha uno che potrebbe far sparire berlusconi dalla vita politica...e invece cosa fanno?Non lo sostengono lol
 
Alto
head>