Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Certo che e' il colmo per una ex procuratore delal repubblica avere un maritorinviato a giudizio per truffa e abuso d'ufficio

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    Citazione Originariamente Scritto da James Watson Visualizza Messaggio
    Magari anche no eh...
    sostenere che PD e PDL siano la stessa cosa è GIUSTO UN FILO esagerato e populista..
    Populista populista populista !!! ... ...

Per quanto mi riguarda il pd e il pdl sono la stessa cosa... e non avranno MAI il mio voto.. quella politica e belle che morta e sepolta...vecchi che tirano il carretto per altri vecchi che fanno piaceri ad altri vecchi...

non mi capacito come tu faccia a farti infinocchiaro cosi ...

Bannato
    Ripeto questa è in aspettativa da 25 anni, se si dimette domani può tranquillamente tornare a fare il Magistrato. A voi sembra normale tutto ciò? Tra l'altro questa è pure una fallita che ha perso le regionali in Sicilia con percentuali bulgare e se ne va ancora in giro, invece di star lì a far danni insieme a tutto l'apparato pleistocenico di quel baraccone chiamato PD

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Populista populista populista !!! ... ...

Per quanto mi riguarda il pd e il pdl sono la stessa cosa... e non avranno MAI il mio voto.. quella politica e belle che morta e sepolta...vecchi che tirano il carretto per altri vecchi che fanno piaceri ad altri vecchi...
    ...che poi stranamente vincono le elezioni e prendono le decisioni...
    Dire che il PD e il PDL sono la stessa cosa denota una grande conoscenza di entrambi i partiti e delle loro visioni.
    La politica è come il calcio, è bella perché ognuno la pensa alla sua maniera..
    Vai tranquillo, Lollo, in ogni caso c'è poco da stare Aggrillo

Citazione Originariamente Scritto da Prinz Visualizza Messaggio
    Ripeto questa è in aspettativa da 25 anni

ah maledetto precariato giovanile....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.