Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Anime

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear

Anime

Come da titolo,chi ne vede? Se si quali?

io vedo Naruto e ho iniziato da poco a seguire Bleach,ma ho in programma di iniziare a vedere anche One Piace

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Come da titolo,chi ne vede? Se si quali?

io vedo Naruto e ho iniziato da poco a seguire Bleach,ma ho in programma di iniziare a vedere anche One Piace
    Beh buona fortuna
    Al momento sono 591 episodi, dovrai armarti di ottima pazienza e avere molto tempo a disposizione. In ogni caso l'anime è sempre inferiore al manga, tende sempre ad allungare eccessivamente il brodo (soprattutto negli ultimi tempi).
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Beh buona fortuna
    Al momento sono 591 episodi, dovrai armarti di ottima pazienza e avere molto tempo a disposizione. In ogni caso l'anime è sempre inferiore al manga, tende sempre ad allungare eccessivamente il brodo (soprattutto negli ultimi tempi).
    Mi sono visto 150 episodi di naruto in un mese
    Comunque sia non partirò dal primo,sono arrivato alla morte di ace e poi abbandonai(simultaneamente con naruto) adesso mi è riesplosa la passione
    Anche se molti saranno contrari,preferisco guardarmi l'anime piuttosto che leggere i manga

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    Mi sono visto 150 episodi di naruto in un mese
    Comunque sia non partirò dal primo,sono arrivato alla morte di ace e poi abbandonai(simultaneamente con naruto) adesso mi è riesplosa la passione
    Anche se molti saranno contrari,preferisco guardarmi l'anime piuttosto che leggere i manga
    Grazie per lo spoiler

Citazione Originariamente Scritto da Tribolo88 Visualizza Messaggio
    Grazie per lo spoiler
    e min.chia eppure è una cosa vecchissima scusa comunque non pensavo che avessi spoilerato a qualcuno

Senior Member L'avatar di Jino
    Beh buona fortuna
    Vero, però secondo me il cartone di One Piece non allunga eccessivamente... è fatto bene... il peggior cartone secondo me è Dragon Ball, quello si allunga all'inverosimile... Comunque concordo che per vederti quasi 600 puntata dovrai avere moooolta pazienza

Senior Member L'avatar di juventino
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Vero, però secondo me il cartone di One Piece non allunga eccessivamente... è fatto bene... il peggior cartone secondo me è Dragon Ball, quello si allunga all'inverosimile... Comunque concordo che per vederti quasi 600 puntata dovrai avere moooolta pazienza
    Diciamo che One Piece va a fasi. Alcune saghe sono diluite bene, altre male. A me il fatto che abbiano fatto durare tutta la parte sull'isola degli uomini pesce (che già di per se non ho apprezzato molto sul manga) praticamente un anno non è affatto piaciuto. Il peggiore comunque resta Naruto. Oltre alla lentezza ormai ha più filler che episodi "veri"
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

non toccarmi naruto

per quanto riguarda i filler dopo gli ultimi che ci saranno adesso la storia andrà abbastanza spedita.

I filler di bleach sono infinitamente lunghi

Senior Member L'avatar di Jino
    Diciamo che One Piece va a fasi. Alcune saghe sono diluite bene, altre male. A me il fatto che abbiano fatto durare tutta la parte sull'isola degli uomini pesce (che già di per se non ho apprezzato molto sul manga) praticamente un anno non è affatto piaciuto. Il peggiore comunque resta Naruto. Oltre alla lentezza ormai ha più filler che episodi "veri"
    L'isola degli uomini pesce però è una saga molto lunga di per sè, d'altronde è una parte transitoria tra la prima parte di OP e la seconda. Ma è molto lunga perchè spiegano tante cose.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Volevo aprire un topic del genere, da un po' di tempo

Ho guardato con molto piacere Death Note, il miglior anime mai visto finora a mio parere.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.