Anime

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
Diciamo che One Piece va a fasi. Alcune saghe sono diluite bene, altre male. A me il fatto che abbiano fatto durare tutta la parte sull'isola degli uomini pesce (che già di per se non ho apprezzato molto sul manga) praticamente un anno non è affatto piaciuto. Il peggiore comunque resta Naruto. Oltre alla lentezza ormai ha più filler che episodi "veri" :facepalm:

veramente...l'unica saga che non ho visto è stata proprio quella sull'isola degli uomini pesce
cmq anche a me piacciono di più gli Anime, adesso oltre a Dragon Ball guardo One Piece
ho visto Bleach, Fairy Tail (che ho in mente di tornare a seguirlo), Full Metal Panic, Soul Eater, Tenjou Tenje e con mia sorella Kaichou Wa-maid Sama :rotolo:
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Di cartoni jap ne ho visti abbastanza, ci sono molto belle serie, sicuramente alcune delle migliori sono: GTO, Cowboy Bebop , Welcome to nhk, per non parlare di Slam Dunk, fantastico, peccato che la serie tv non sia completa.
Di roba interessante ce n'è molta
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
veramente...l'unica saga che non ho visto è stata proprio quella sull'isola degli uomini pesce
cmq anche a me piacciono di più gli Anime, adesso oltre a Dragon Ball guardo One Piece
ho visto Bleach, Fairy Tail (che ho in mente di tornare a seguirlo), Full Metal Panic, Soul Eater, Tenjou Tenje e con mia sorella Kaichou Wa-maid Sama :rotolo:

naruto ***.zo,devi vedere naruto :ave:
 

BB7

ADVANCED
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,102
Reaction score
20
Guardavo Naruto e OP ma il primo e una serie costante di Filler mentre il secondo lo recuperero. Intanto leggo i manga di entrambi. Anni fa guardavo Slam Dunk, Ken Shiro, e tanti altri che ora non ricordo xD
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
troppe puntate :asd: guardati uno di quelli

vabbè che significa anche io devo ricominciare a vedere one piece da lontanissimo :asd:
idem con bleach ho iniziato settimana scorsa
fairy tail mi incuriosisce ma boh non ho mai iniziato a vederlo,com'è?

un altro anime che secondo me è sottovalutato,sono i digimon
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
vabbè che significa anche io devo ricominciare a vedere one piece da lontanissimo :asd:
idem con bleach ho iniziato settimana scorsa
fairy tail mi incuriosisce ma boh non ho mai iniziato a vederlo,com'è?

un altro anime che secondo me è sottovalutato,sono i digimon

Fairy Tail è veramente bello, disegnato benissimo, ottima trama e per adesso ci sono poche puntate rispetto a One Piece (tipo 175)
infatti me lo sto riguardando xD te lo consiglio
ma dai i digimon :rotolo:
 

Nick

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
366
Reaction score
2
Visti: troppi.

Migliori: Toradora!, Clannad, Clannad:After Story e il classico Ranma 1/2.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,220
Reaction score
1,165
Dragon Ball quello a cui sono più affezionato,One Piece il migliore.Naruto invece è ormai pessimo sia nel manga (sviluppo della storia a dir poco ridicolo),che nell'anime,con una quantità incredibile di insulsi filler.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,189
Reaction score
11,666
Dragon Ball l'ho visto diverse volte. Poi ho visto Toradora! , Lovely Complex, Ayashi no Ceres... avevo iniziato a vedere Nana, ma era pallosissimo e a un certo punto ho detto basta...

Però il migliore è Death Note... sono 37 puntate soltanto.
 
Alto
head>