Anime preferito

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Apro questo post per chiedervi qual'è stato l'anime che vi ha coinvolto di piu.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Non sono un fan del genere, ma ne ho visto solo uno e mi ha tenuto incollato allo schermo, ed è Death Note.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Full Metal Alchemist, ovviamente il Brotherhood. Un capolavoro che non ha nulla da invidiare al manga.
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Ce ne sono diversi che mi sono piaciuti parecchio: FMA Brotherhood, Death Note, One Piece, Naruto, Attacco dei Giganti.

Proprio in questi giorni, sto vedendo Accel World, e devo dire che anche questo mi sta piacendo tantissimo.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Se proprio devo scegliere:

A livello affettivo Dragon Ball

A livello di contenuti Naruto

A livello qualitativo Death Note
 
M

martinmilan

Guest
Quoto in toto. Anche se mi spiace che naruto si sia un po' perso. Dopo la saga di Pain ha iniziato a perdere di qualità.

Per me non è vero...hanno spiegato tutto alla perfezione su come è nato tutto l'universo Ninja...è una storia pazzesca..
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,144
Reaction score
3,932
Quoto in toto. Anche se mi spiace che naruto si sia un po' perso. Dopo la saga di Pain ha iniziato a perdere di qualità.

Personalmente ritengo l'unica caduta di Naruto, la roba di Kaguya, sembra buttata lì più perchè non sapeva più come togliere di mezzo Madara che per altro... mi è piaciuta anche la guerra e tutto l'arco di Obito.
 
M

martinmilan

Guest
Personalmente ritengo l'unica caduta di Naruto, la roba di Kaguya, sembra buttata lì più perchè non sapeva più come togliere di mezzo Madara che per altro... mi è piaciuta anche la guerra e tutto l'arco di Obito.

La penso esattamente il contrario...con Kaguya si sono spiegate cose che col solo Madara sarebbero rimaste incomprese...l'origine del chakra su tutte...ed è una verità che mi ha lasciato a bocca aperta...
 
Alto
head>