Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Anime preferito

One Piece e Dragon Ball.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Nell'ordine:
    Ken il guerriero
    I Cavalieri dello Zodiaco
    City Hunter

Chiaramente sono figlio degli anni '80, e lo si nota anche dal fatto che uso il nome con cui questi cartoni sono arrivati qui da noi (mamma quanto detesto quando leggo Saint Seiya e i nomi dei cavalieri in Jap..), ma devo dire che ho spesso continuato a guardare cartoni senza però ritrovare più alcuni elementi che apprezzavo in quelli lì, in particolare un'attenzione notevole alle colonne sonore, con musiche davvero meravigliose che ascolto ancora adesso ogni tanto..sui disegni invece noto che coi cartoni più recenti si sono fatti passi avanti da gigante, ho visto i film di Ken il Guerriero usciti qualche anno fa con i disegni in stile manga e sono semplicemente meravigliosi, quelli del cartone originale al confronto, soprattutto la prima serie, fanno pena..

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Nell'ordine:
    Ken il guerriero
    I Cavalieri dello Zodiaco
    City Hunter

Chiaramente sono figlio degli anni '80, e lo si nota anche dal fatto che uso il nome con cui questi cartoni sono arrivati qui da noi (mamma quanto detesto quando leggo Saint Seiya e i nomi dei cavalieri in Jap..), ma devo dire che ho spesso continuato a guardare cartoni senza però ritrovare più alcuni elementi che apprezzavo in quelli lì, in particolare un'attenzione notevole alle colonne sonore, con musiche davvero meravigliose che ascolto ancora adesso ogni tanto..sui disegni invece noto che coi cartoni più recenti si sono fatti passi avanti da gigante, ho visto i film di Ken il Guerriero usciti qualche anno fa con i disegni in stile manga e sono semplicemente meravigliosi, quelli del cartone originale al confronto, soprattutto la prima serie, fanno pena..
    Diciamo che Toy Story ha rivoluzionato tutto quello che di animazione è arrivato dopo, dal cinema all'anime

Senior Member L'avatar di Jino
    One Piece. Tutta la vita.

Junior Member L'avatar di Pit96
    Diciamo che io sono più un lettore di manga che uno che guarda anime.
    Tra i manga one piece è il mio preferito e secondo me l'anime non è altrettanto bello. Di anime ben fatti ci sono sicuramente death note (fighissimo), ma anche HunterxHunter che mi piace molto. Poi va bè, dragonball fa parte della mi infanzia...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.