Aniekan

Cm Punk

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
390
Reaction score
5
Forse mancava un giocatore e l'hanno preso tra i venditori ambulanti della zona :ghign::ghign:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
1,433
Reaction score
20
Che poi, almeno nel primo tempo, giustamente era la Primavera a non passare la metà campo. Poi il secondo tempo non l'ho visto.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
Ho capito che non ti piace Allegri, ma non devi in ogni topic criticarlo e ridimensionarlo.
Stiamo parlando di un amichevole per crescere di condizione fisica e testare i nuovi arrivati.

Se hai visto la particella la primavera era movimento sovrapposizioni gente che sbucava dappertutto intensità ecc..... La prima squadra era spezzata in 2 tronconi senza inserimenti dei centrocampisti e senza collettivo,.... Ci di affidava agli spunti delle punte e stop..... Vai a chiedere a zeman se in una banale partitella gli può andare bene un gioco ridicolo del genere
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Non so chi sia, mai sentito, sarà un robot creato da Milan Lab.
 
2

2515

Guest
Mi pare si scriva Anyekan, però è vero, non si trova sulle formazioni giovanili. Comunque ha giocato anche con la prima squadra in partitella quindi qualcosa di buono vorrà dire.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
916
Reaction score
441
insomma, alla fine questo quì è sbucato dal nulla....ma tra di noi, possibile non ci sia nessuno che ha contatti più vicino alla società, e ci sappia direalmeno il nome????? <_<
 

Bawert

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
881
Reaction score
0
Da quello che ho appreso su Internet é Anyekan Enemaya ed é un classe '92
 

MisterBet

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,074
Reaction score
1
insomma, alla fine questo quì è sbucato dal nulla....ma tra di noi, possibile non ci sia nessuno che ha contatti più vicino alla società, e ci sappia direalmeno il nome????? <_<

Premetto che non sono vicino alla società (evitiamo equivoci :fuma:)...il centrocampista si chiama Favour Aniekan e l'attaccante, secondo me il giocatore a cui realmente si riferiva The P, si chiama Henry Ezekiel...sono entrambi classe '94 e si allenano a Milanello da qualche mese (Dolcetti postò una foto di Aniekan su twitter mi pare ad aprile...), non sono stati tesserati presumo per problemi burocratici...
 
L

Livestrong

Guest
Premetto che non sono vicino alla società (evitiamo equivoci :fuma:)...il centrocampista si chiama Favour Aniekan e l'attaccante, secondo me il giocatore a cui realmente si riferiva The P, si chiama Henry Ezekiel...sono entrambi classe '94 e si allenano a Milanello da qualche mese (Dolcetti postò una foto di Aniekan su twitter mi pare ad aprile...), non sono stati tesserati presumo per problemi burocratici...
314144_451742534866189_1177014654_n.jpg


:fuma:
 
Alto
head>