Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Angolo del regolamento

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    606

    Angolo del regolamento

    Ieri c'è stata l'espulsione ad Osvaldo, o meglio dire una doppia ammonizione, giustissima a vedere la nuova modifica regolamentare avvenuta nello scorso luglio, con la quale si va ad ammonire, salvo pochissimi casi, ogni tocco di mano considerato volontario. Che ne pensate?

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    Mi sembra corretto dare il giallo per il tocco di mano volontario. La difficoltà sta nel riconoscere la volontarierà,e questo sicuramente farà nascere polemiche.

  4. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    606
    Io assieme a James Watson, vorremmo dare dei chiarimenti sul regolamento, se qualcuno ha dei dubbi o altro. Attenzione qui non si va a criticare nessun arbitro o assistente, cercherò nel mio piccolo bagaglio di esperienze di spiegare cosa abbia portato all'eventuale errore il collega.

    Sulle regole stesse, non si discute se siano giuste o sbagliate, si discute di quello che è e come esse si interpretino.
    Ogni critica costruttiva fa crescere il tifoso ma anche l'arbitro, il primo a capire, il secondo per rimediare agli errori.

    Citazione Originariamente Scritto da PippoInzaghi92 Visualizza Messaggio
    Mi sembra corretto dare il giallo per il tocco di mano volontario. La difficoltà sta nel riconoscere la volontarierà,e questo sicuramente farà nascere polemiche.
    La volontarietà ha sempre gli stessi criteri, non sono cambiati, distanza, movimento del pallone vs il braccio e non il contrario, possibilità effettiva di giocare il pallone, in compenso è stata eliminata la PLATEALITA', il discorso del volume del corpo non è contemplato da nessuna parte, ma è spiegato come un giocatore debba pararsi il volto su un calcio di punizione (col gomito che deve essere all'altezza della bocca dello stomaco).
    Questa parola "plateale" dimenticatevela, non esiste più in nessuna linea guida e in nessuna interpretazione.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.