Angel Di Maria

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,434
Reaction score
4,229
E' sicuramente una cavolata pazzesca. Prima prendeva 4 milioni (mi sembra) è da folli volere in un batter d'occhio più di 16 milioni di aumento.

Non so, Perez ha detto di avergli offerto il secondo contratto per importanza dietro a Ronaldo ma lui ha rifiutato, cosi lo hanno ceduto e preso James
 

nduccio

Bannato
Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
230
Reaction score
2
tutte balle, solo ridicole scuse per giustificare il capriccio james, il calciatore più sopravvalutato del decennio tra l'altro
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il Real Madrid perdendo lui per prendere James Rodriguez ha fatto un errore paragonabile a quando lasciarono andar via Makelele (giocatore essenziale) per prendere Beckham (giocatore fortissimo, ma completamente inutile in quel contesto), IMHO.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,672
Era molto più importante Di Maria rispetto a James... Non lo avrei dato via Di Maria. Penso che il Real avesse in mente di incassare una certa cifra per poi reinvestirla.
Hanno perso anche Xabi Alonso, che secondo me insieme a Di Maria era l'altro elemento fondamentale per dare qualità e quantità al centrocampo merengue.
Calciomercato a mio avviso molto discutibile quello del Real Madrid. Vedremo chi avrà ragione.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Era molto più importante Di Maria rispetto a James... Non lo avrei dato via Di Maria. Penso che il Real avesse in mente di incassare una certa cifra per poi reinvestirla.
Hanno perso anche Xabi Alonso, che secondo me insieme a Di Maria era l'altro elemento fondamentale per dare qualità e quantità al centrocampo merengue.
Calciomercato a mio avviso molto discutibile quello del Real Madrid. Vedremo chi avrà ragione.

C'è da dire che comunque Xabi aveva anche i suoi anni. Secondo me Kroos non lo farà rimpiangere. Discorso inverso per Di Maria. Ancora non capisco il perchè di questa scelta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,191
Reaction score
11,672
C'è da dire che comunque Xabi aveva anche i suoi anni. Secondo me Kroos non lo farà rimpiangere. Discorso inverso per Di Maria. Ancora non capisco il perchè di questa scelta.
Kroos è un grande giocatore, ma è molto più trequartista che centrocampista. Va detto che in giro giocatori come Xabi Alonso, con quelle caratteristiche, non ne vedo a parte Schweinsteiger.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
tutte balle, solo ridicole scuse per giustificare il capriccio james

Fa vendere sicuramente più magliette. Comunque sì, sopravvalutato e come tipologia molto più comune ad altri attaccanti del Real. Le caratteristiche di Di Maria sono molto più rare
 
Alto
head>