Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Angel Di Maria

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Perez ha spiegato che è stato venduto perchè di ingaggio voleva più soldi di Cristina..
    E' sicuramente una cavolata pazzesca. Prima prendeva 4 milioni (mi sembra) è da folli volere in un batter d'occhio più di 16 milioni di aumento.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    E' sicuramente una cavolata pazzesca. Prima prendeva 4 milioni (mi sembra) è da folli volere in un batter d'occhio più di 16 milioni di aumento.
    Non so, Perez ha detto di avergli offerto il secondo contratto per importanza dietro a Ronaldo ma lui ha rifiutato, cosi lo hanno ceduto e preso James

Bannato
    tutte balle, solo ridicole scuse per giustificare il capriccio james, il calciatore più sopravvalutato del decennio tra l'altro

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo interista Visualizza Messaggio
    Wait...quindi praticamente è stato Ancelotti a scoprire Di Maria?
    No, Ancelotti l'ha consacrato.

Senior Member L'avatar di juventino
    Il Real Madrid perdendo lui per prendere James Rodriguez ha fatto un errore paragonabile a quando lasciarono andar via Makelele (giocatore essenziale) per prendere Beckham (giocatore fortissimo, ma completamente inutile in quel contesto), IMHO.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Era molto più importante Di Maria rispetto a James... Non lo avrei dato via Di Maria. Penso che il Real avesse in mente di incassare una certa cifra per poi reinvestirla.
    Hanno perso anche Xabi Alonso, che secondo me insieme a Di Maria era l'altro elemento fondamentale per dare qualità e quantità al centrocampo merengue.
    Calciomercato a mio avviso molto discutibile quello del Real Madrid. Vedremo chi avrà ragione.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Era molto più importante Di Maria rispetto a James... Non lo avrei dato via Di Maria. Penso che il Real avesse in mente di incassare una certa cifra per poi reinvestirla.
    Hanno perso anche Xabi Alonso, che secondo me insieme a Di Maria era l'altro elemento fondamentale per dare qualità e quantità al centrocampo merengue.
    Calciomercato a mio avviso molto discutibile quello del Real Madrid. Vedremo chi avrà ragione.
    C'è da dire che comunque Xabi aveva anche i suoi anni. Secondo me Kroos non lo farà rimpiangere. Discorso inverso per Di Maria. Ancora non capisco il perchè di questa scelta.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    C'è da dire che comunque Xabi aveva anche i suoi anni. Secondo me Kroos non lo farà rimpiangere. Discorso inverso per Di Maria. Ancora non capisco il perchè di questa scelta.
    Kroos è un grande giocatore, ma è molto più trequartista che centrocampista. Va detto che in giro giocatori come Xabi Alonso, con quelle caratteristiche, non ne vedo a parte Schweinsteiger.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da nduccio Visualizza Messaggio
    tutte balle, solo ridicole scuse per giustificare il capriccio james
    Fa vendere sicuramente più magliette. Comunque sì, sopravvalutato e come tipologia molto più comune ad altri attaccanti del Real. Le caratteristiche di Di Maria sono molto più rare
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.