Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 35

Member
    Io non vedo tutta questa grande differenza, ricordiamoci che essere titolari al Real è più difficile che essere il qualsiasi altra squadra, si chieda allo stesso Robben. Al Real Di Maria non ha mai avuto la libertà di fare quello che fa al Psg, dove lo trovi i ogni zona del campo e non a sgobbare in difesa come con Mourinho e Ancelotti. Come carriera meglio Robben, ma senza esagerare.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Nella mia squadra ideale metterei nel 4-3-3 Di maria mezzala sinistra e Robben ala destra.

Moderatore L'avatar di Willy Wonka
    mi piacciono molto entrambi, ma credo che robben sia di poco superiore, se non altro perché ha fatto quello che ha fatto con una impressionante serie di infortuni che ne hanno condizionato e limitato la carriera.

Member L'avatar di Snake
    sinceramente Robben mi sembra superiore in tutto, e poi è soprattutto un giocatore migliore in termini di decision making, Di Maria a volte è troppo istintivo e commette stupidate colossali.

Di Maria fortissimo...ma Robben passerà alla storia come una delle ali più forti della storia del calcio...limitandomi agli ultimi 20 anni x me è sullo stesso piano di Giggs,Figo e Nedved

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Di Maria lo adoro, ma Robben è una garanzia da secoli, straordinario.

Non capisco come non abbia vinto il Pallone d'Oro 2010.

Bannato
    voto Robben

Bannato
    Robben eccellente ala, Di Maria di poco inferiore

Stiamo parlando in ogni caso di pesi massimi

Junior Member
    Robben di un'altro livelllo

Member
    Preferisco Di Maria a Robben di pochissimo.

Di Maria è stato più determinante di CR7 nella Champion League vinta dal Real e più determinante di Messi nel mondiale del 2014.

Facciamoci delle domande.....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.