Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi¨ grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 18 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 230

Discussione: Andriy Shevchenko

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    Ŕ stato un grande e anchio l'ho amato moltissimo

ora rimane comunque il rispetto per quello che ha fatto al milan, ma non lo rimpiango

come dimenticare che Ŕ stato l'unico fuoriclasse a voler andare via dal milan a prescindere dai soldi?

Forse per questo non s˛ se sia il caso di ricordarlo nella Hall Of Fame

Il Milan non lo si deve tradire mai!!!
    Sheva ha fatto la storia,merita ampiamente l'Hall of Fame e peraltro ho molti dubbi inerenti alla sua cessione.......

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di hiei87
    LocalitÓ
    Massa
    Ŕ stato un grande e anchio l'ho amato moltissimo

ora rimane comunque il rispetto per quello che ha fatto al milan, ma non lo rimpiango

come dimenticare che Ŕ stato l'unico fuoriclasse a voler andare via dal milan a prescindere dai soldi?

Forse per questo non s˛ se sia il caso di ricordarlo nella Hall Of Fame

Il Milan non lo si deve tradire mai!!!
    Ti dir˛...io l'ho odiato molto al momento della sua cessione, anche perchŔ lo avevo amato alla follia prima..
    Poi col tempo il sentimento Ŕ cambiato ed Ŕ tornato quello di prima...le ragioni fondamentalmente sono state 3: il fatto che col tempo i ricordi belli siano prevalsi sulla delusione della sua partenza, il fatto che alla fine sia tornato, e soprattutto il fatto che, dopo le ulteriori cessioni eccellenti che sono state fatte nelle estati successive, mi sono convinto che probabilmente i motivi del suo addio non erano nŔ quelli che ci sono stati detti, nŔ quelli che all'epoca avevamo immaginato....
    All'epoca pensare al Milan che vende il suo campione era inimmaginabile...non era mai successo nell'era berlusconi, e non mi stupirebbe se, complice anche la gratitudine che Sheva provava per la societÓ Milan, si fossero inventati una scusa....

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    LocalitÓ
    Milano
    Citazione Originariamente Scritto da hiei87 Visualizza Messaggio
    All'epoca pensare al Milan che vende il suo campione era inimmaginabile...non era mai successo nell'era berlusconi, e non mi stupirebbe se, complice anche la gratitudine che Sheva provava per la societÓ Milan, si fossero inventati una scusa....
    Credo che il sentimento Amore immenso-delusione per Sheva sia vivo in tutti i milanisti
    Sul fatto di andare via non dimentichiamoci la sua lite a milanello con Ancellotti in cui chiedeva chiaramente di voler essere lasciato libero...
    Anche il suo ritorno f¨ un mistero, f¨ chiaramente boiccottato da Ancellotti e dallo spogliatoio, lui non era in condizioni cosý scadenti da non giocare mai, eppure non si lamento mai, mah...

LocalitÓ
    Massa
    Credo che il sentimento Amore immenso-delusione per Sheva sia vivo in tutti i milanisti
    Sul fatto di andare via non dimentichiamoci la sua lite a milanello con Ancellotti in cui chiedeva chiaramente di voler essere lasciato libero...
    Anche il suo ritorno f¨ un mistero, f¨ chiaramente boiccottato da Ancellotti e dallo spogliatoio, lui non era in condizioni cosý scadenti da non giocare mai, eppure non si lamento mai, mah...
    Si possono fare tante supposizioni e se ne sono fatte tante...Come dici te la questione resta un mistero...
    Ovviamente ogni tifoso a oggi vede Sheva a modo suo...Come c'Ŕ chi lo ha perdonato ed Ŕ tornato ad amarlo, ci pu˛ essere chi ancora gli porta rancore...in ogni caso penso sia innegabile che sia stato uno dei pi¨ grandi della nostra storia, e che al di lÓ di tutto meriti di stare nella Hall Of Fame...

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    A prescindere dai soldi ? Non credo, anzi, credo che tra tutti gli addii dei campioni il suo sia quello pi¨ dettato dal portafoglio.

Mi incazzai tantissimo per la scusa ridicola.

LocalitÓ
    Massa
    Per quanto ne sappiamo noi sý, infatti Ŕ stato l'addio che ha fatto pi¨ male e lui Ŕ stato l'unico a finire per essere odiato...
    Il tempo poi qualcosa ha cambiato sicuramente...

Quando volle andar via dal Milan dopo 7 anni e aver vinto tutto, pensai ci potesse stare. Di certo cann˛ completamente il modo, con quelle scuse ridicole, non ci piove. Io ho sempre pensato, che nella scelta di andarsene incise realmente la moglie come si mormorava al tempo. Magari sbaglio, ma ho idea che interessasse piu' a lei in realtÓ che Andry andasse al chelsea per guadagnare di piu'.
    Sheva resta comunque uno dei giocatori piu' amati da me oltre che tra ipiu' forti.
    Inutile poi disquisire sulla sua classe. Un grande

Junior Member L'avatar di honestsimula
    LocalitÓ
    roma
    giocatore vero

Grande amore

Moderatore L'avatar di Andreas89
    L'idolo della mia generazione.Penso la frase dica tutto.

Pagina 3 di 23 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum ę 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.