Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 228

Discussione: Andriy Shevchenko

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ah perché a Londra eventualmente non ci sono uomini o ambienti per omosessuali..ma per favore..Illazioni prive di ogni fondo di verità, se fosse vero ci sarebbero foto e altre prove, invece solo chiacchere senza senso..solo perché era un ragazzo serio e non andava a veline..
    Che significa? la moglie voleva andare a vivere a Londra perché aveva questa fissa, e avrà fatto leva su un punto debole di sheva. Una volta in inghilterra poteva fare quello che voleva
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Forse è per quello che era così bravo a metterlo in quel posto ad un sacco di difensori e portieri avversari.
    Ad avercene ancora di gay così. Ma anche se fosse un bello sti c.a.z.z.i no?

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Ah perché a Londra eventualmente non ci sono uomini o ambienti per omosessuali..ma per favore..Illazioni prive di ogni fondo di verità, se fosse vero ci sarebbero foto e altre prove, invece solo chiacchere senza senso..solo perché era un ragazzo serio e non andava a veline..
    Io ho solo riportato una delle tante voci, frutto di malelingue.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Bannato
    La stima e l'affetto che provo per lui non cambierebbero di una virgola. E' il mio idolo fin da quando ero piccolo. Gay o non gay lo amo lo stesso con tutto il cuore. Poi son fatti suoi, vita sua, scelte sue.

Quanto mi manchi Sheva!

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io ho solo riportato una delle tante voci, frutto di malelingue.
    Ma infatti io non ero critico col tuo post ma con queste voci ridicole..figuriamoci con tutti i paparazzi che seguono ogni giorno questi qua se non saltavano fuori subito foto o altre cose compromettenti...purtroppo le malelingue sono sempre dietro l'angolo..
    #Naturadacciunamano

#Berlusconiprividivergogna

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Che significa? la moglie voleva andare a vivere a Londra perché aveva questa fissa, e avrà fatto leva su un punto debole di sheva. Una volta in inghilterra poteva fare quello che voleva
    Ah perché una moglie ha bisogno di ricattarlo un marito?..Non basta che glielo chieda?..Sheva era una persona molto umile, sicuramente avrà voluto assecondare le richieste della moglie, inoltre anche la storia del figlio, se ascoltata dalle sue parole invece che dalle cavolate di fester (vuole studiare l'inglese...) ha un suo senso e io ci credo..

Poi certo, anche i soldi vogliono dire, quando è andato al Chelsea è diventato il calciatore più pagato al mondo o giù di lì
    #Naturadacciunamano

Member L'avatar di de sica
    Ah perché una moglie ha bisogno di ricattarlo un marito?..Non basta che glielo chieda?..Sheva era una persona molto umile, sicuramente avrà voluto assecondare le richieste della moglie, inoltre anche la storia del figlio, se ascoltata dalle sue parole invece che dalle cavolate di fester (vuole studiare l'inglese...) ha un suo senso e io ci credo..

Poi certo, anche i soldi vogliono dire, quando è andato al Chelsea è diventato il calciatore più pagato al mondo o giù di lì
    Comunque il senso del discorso è che, omosessuale o no, sheva rimarrà sempre il mio idolo indiscusso. Nonostante le vicende legate al suo addio
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Comunque il senso del discorso è che, omosessuale o no, sheva rimarrà sempre il mio idolo indiscusso. Nonostante le vicende legate al suo addio
    Infatti è anche il mio idolo..e proprio per questo non mi piace che si sparli di lui, uno serio come lui non merita di finre nel solito tritacarne dei pettegolezzi da bar
    #Naturadacciunamano

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    E anche se fosse omosessuale? È molto più uomo Sheva che pseudo-uomini come Balotelli o Boateng, ovvero rifiuti umani.

Auguri Zar, il mio cuore fa ancora male dal giorno della tua cessione..dovevi finire la carriera con noi..lo ricorderò sempre come uno il miglior attaccante degli ultimi 30 anni insieme a Marco Van Basten.

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.