Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 228

Discussione: Andriy Shevchenko

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Sto pensando di farmi un tatuaggio sul polpaccio in suo onore.Per me avrebbe un significato molto molto profondo...Andrebbe oltre il calcio.Non racconto il significato e il motivo che mi porterà a fare questo tatuaggio,perchè diventerei noioso.

Però mi piacerebbe avere un vostro parere,perchè sono indeciso sul come farlo,ho in mente due stili diversi.
    1) Il numero 7 identico a quello della maglia di Sheva nella finale di manchester del 2003, sopra il numero ci metterei la scritta "Il re" e sotto la scritta "dell'est"

2) Fare sempre il numero 7 della finale di Manchester e metterci al suo interno la scritta "Il re dell'est" chiaramente non facendo i puntini all'interno del numero.Nella parte superiore la scritta "Il re" in quella in diagonale "Dell'est"

Che ne pensate?Si accettano consigli e pareri
    Non conosco il significato che potresti dare a questo tatuaggio ma l'unica cosa che posso fare è sconsigliarti di farlo, i tatuaggi "celebrativi" sono sempre pericolosi, io stesso una volta volevo tatuarmi il volto di Sheva nel fermo immagine prima di calciare il rigore di Manchester, poi per una serie di motivi non lo feci e benché tutt'oggi ami Sheva e lo consideri il mio idolo calcistico sono felice di non averlo fatto..
    Ricordiamoci sempre che noi di tutti questi personaggi famosi conosciamo solo una minima parte di ciò che sono nella loro vita..metti che fra 10 anni esce un'intervista in cui Sheva parla del Milan come ha fatto quell'uomo infimo di pirlo..come ti sentiresti?
    Dammi retta..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio

Ma quando rivedremo un attaccante simile con la nostra maglia?

L'amore mio!! il mio unico idolo indiscusso..
    Inter, Juve, barca, Real, Bayern..questo le ha inchiodate tutte..Inoltre un idolo incancellabile, pensateci bene, nella storia del Milan quanti giocatori sono indissolubilmente legati alla loro maglia?
    Baresi 6
    Maldini 3
    Rivera 10
    Van Basten 9
    Sheva 7

Sinceramente non riesco a metterne altri, i vari Billy, Kakà, Nesta, Rino per quanto grandissimi non riesco a metterli in quell'elenco..

Member L'avatar di de sica

Scusate ragazzi, mi riferisco specialmente ai milanesi, ma sheva era un po... "amico" degli uomini?
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Inter, Juve, barca, Real, Bayern..questo le ha inchiodate tutte..Inoltre un idolo incancellabile, pensateci bene, nella storia del Milan quanti giocatori sono indissolubilmente legati alla loro maglia?
    Baresi 6
    Maldini 3
    Rivera 10
    Van Basten 9
    Sheva 7

Sinceramente non riesco a metterne altri, i vari Billy, Kakà, Nesta, Rino per quanto grandissimi non riesco a metterli in quell'elenco..
    Io Kakà si...per me la 22 é sua.quando vedo quel numero per me è solo kaka

Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Io Kakà si...per me la 22 é sua.quando vedo quel numero per me è solo kaka
    Si ma parliamo anche di un numero "minore"..quanti giocatori importanti l'hanno vestita?
    Avesse indossato la 10 non avrebbe cancellato il ricordo di Rivera per me, il 10 per eccellenza rimane lui

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Si ma parliamo anche di un numero "minore"..quanti giocatori importanti l'hanno vestita?
    Avesse indossato la 10 non avrebbe cancellato il ricordo di Rivera per me, il 10 per eccellenza rimane lui
    Sì su questo concordo

Member L'avatar di de sica
    Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Comunque nessuno ha risposto alla mia domanda
    Le voci sono quelle, sì.

Sinceramente sono di parte, quindi nego a prescindere, ma purtroppo più di una persona mi ha detto questa cosa

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Scusate ragazzi, mi riferisco specialmente ai milanesi, ma sheva era un po... "amico" degli uomini?
    Beh, c'è chi sostiene che la fuga al Chelsea sia stata voluta dalla moglie dopo averlo pizzicato con qualcuno.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Beh, c'è chi sostiene che la fuga al Chelsea sia stata voluta dalla moglie dopo averlo pizzicato con qualcuno.
    Ah perché a Londra eventualmente non ci sono uomini o ambienti per omosessuali..ma per favore..Illazioni prive di ogni fondo di verità, se fosse vero ci sarebbero foto e altre prove, invece solo chiacchere senza senso..solo perché era un ragazzo serio e non andava a veline..

Pagina 21 di 23 PrimaPrima ... 111920212223 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.