Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 228

Discussione: Andriy Shevchenko

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Ah comunque il vero Top Player dell'Era Moderna è stato Shevchenko, non Kakà.
    Ovvio, Sheva è Dio.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Ah comunque il vero Top Player dell'Era Moderna è stato Shevchenko, non Kakà.
    Ti racconto un aneddoto:

I primi tempi in cui esplose Kaka un giornalista (imbecille) chiese a Sheva, dopo un partitone, se era stato l'arrivo di Kaka a ispirare anche lui a fare prodezze, e lui tutto serio gli rispose, io le facevo anche prima

Bannato

Sarò narcisista, ma no.
    Ok allora ora rispondo alla tua domanda

Eh no...Dai. I tatuaggi distruggono la pulizia del corpo. Lo rendono sporco, danno proprio quel senso di gravame. Tra l'altro pensa a quando sarai vecchio e avrai la pelle appesa. Mamma mia.
    Capisco il tuo pensiero,non sei l'unica persona a pensare una cosa del genere.Che dire?Questione di punti di vista.Per me i tatuaggi rendono il corpo ancora più bello rispetto al normale.Quando sarò vecchio?Non credo che questo sia il momento per pensare alla mia vecchiaia.Se dovessi fare questo ragionamento allora non dovrei fare 3/4 delle cose che faccio e non sto scherzando.
    Poi tra l'altro,quando sarò vecchio sarò brutto con o senza tatuaggi,quindi non è un problema che mi pongo.La vecchiaia è la fase tremendamente calante della vita,è quella che per me ha "meno" valore (riferito a me,non agli altri ovviamente) perchè ormai avrò già scritto tutta la mia vita,mancherà solo il capitolo finale.

Per tornare on: Sheva per me è il miglior attaccante della storia,lo dico da fanboy puro,da persona non razionale.Io lo adoro..E' nel mio cuore e lo sarà per sempre.Nel mio top team di tutti i tempi c'è sempre e comunque Sheva...Davanti a tutti: Maradona,Pelè,Messi,CR7,Zidane,Ibra,Van Basten etc etc.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Ok allora ora rispondo alla tua domanda

Capisco il tuo pensiero,non sei l'unica persona a pensare una cosa del genere.Che dire?Questione di punti di vista.Per me i tatuaggi rendono il corpo ancora più bello rispetto al normale.Quando sarò vecchio?Non credo che questo sia il momento per pensare alla mia vecchiaia.Se dovessi fare questo ragionamento allora non dovrei fare 3/4 delle cose che faccio e non sto scherzando.
    Poi tra l'altro,quando sarò vecchio sarò brutto con o senza tatuaggi,quindi non è un problema che mi pongo.La vecchiaia è la fase tremendamente calante della vita,è quella che per me ha "meno" valore (riferito a me,non agli altri ovviamente) perchè ormai avrò già scritto tutta la mia vita,mancherà solo il capitolo finale.

Per tornare on: Sheva per me è il miglior attaccante della storia,lo dico da fanboy puro,da persona non razionale.Io lo adoro..E' nel mio cuore e lo sarà per sempre.Nel mio top team di tutti i tempi c'è sempre e comunque Sheva...Davanti a tutti: Maradona,Pelè,Messi,CR7,Zidane,Ibra,Van Basten etc etc.
    No dai, davanti a Van Basten no, facciamo a fianco? si integrano alla perfezione

.......
    Sheva per me è il miglior attaccante della storia
    ...........
    Anche per me.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Anche per me.
    A differenza dei difensori, con cui è abbastanza facile stabilire i migliori, con gli attaccanti va anche molto a simpatia,
    Sheva grandissimo, ma gente come Ronaldo e Van Basten dove li mettete?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Sto pensando di farmi un tatuaggio sul polpaccio in suo onore.Per me avrebbe un significato molto molto profondo...Andrebbe oltre il calcio.Non racconto il significato e il motivo che mi porterà a fare questo tatuaggio,perchè diventerei noioso.

Però mi piacerebbe avere un vostro parere,perchè sono indeciso sul come farlo,ho in mente due stili diversi.
    1) Il numero 7 identico a quello della maglia di Sheva nella finale di manchester del 2003, sopra il numero ci metterei la scritta "Il re" e sotto la scritta "dell'est"

2) Fare sempre il numero 7 della finale di Manchester e metterci al suo interno la scritta "Il re dell'est" chiaramente non facendo i puntini all'interno del numero.Nella parte superiore la scritta "Il re" in quella in diagonale "Dell'est"

Che ne pensate?Si accettano consigli e pareri
    La prima.

Sto pensando di farmi un tatuaggio sul polpaccio in suo onore.Per me avrebbe un significato molto molto profondo...Andrebbe oltre il calcio.Non racconto il significato e il motivo che mi porterà a fare questo tatuaggio,perchè diventerei noioso.

Però mi piacerebbe avere un vostro parere,perchè sono indeciso sul come farlo,ho in mente due stili diversi.
    1) Il numero 7 identico a quello della maglia di Sheva nella finale di manchester del 2003, sopra il numero ci metterei la scritta "Il re" e sotto la scritta "dell'est"

2) Fare sempre il numero 7 della finale di Manchester e metterci al suo interno la scritta "Il re dell'est" chiaramente non facendo i puntini all'interno del numero.Nella parte superiore la scritta "Il re" in quella in diagonale "Dell'est"

Che ne pensate?Si accettano consigli e pareri
    Mi sento inevitabilmente chiamato in causa Sebbene non ami i tatuaggi, non potevi scegliere miglior giocatore per fartene uno. Bravo! Sheva per me è stato qualcosa di unico e irripetibile, non credo riuscirò più ad amare nessun giocatore rossonero come ho fatto con lui.

Venendo alla tua domanda, la prima idea è senza dubbio la più bella.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    @Shevchenko @Il Re dell'Est curiosità: quanti anni avete?

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    @Shevchenko @Il Re dell'Est curiosità: quanti anni avete?
    Credo che il problema sia Renegade che è troppo vecchio.

Comunque a parte tutto sono d'accordo con lui. Diciamo che non mi piacciono, semplicemente.

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 91718192021 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.