Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 240

Discussione: Andriy Shevchenko

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Sono in vena di What If:

Putacaso fosse rimasto al Milan quell'estate, cosa sarebbe successo da qui ad oggi, secondo voi?
    A livello di squadra non lo so, ma sono sicurissimo lui sarebbe diventato il miglior marcatore della storia del Milan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Domanda impossibile. Forse avremmo uno scudetto in più ma non è detto che avremmo vinto la Champions. Comunque alla soglia diciamo dei 32 se ne sarebbe andato lo stesso imho.
    Anch'io sono sicuro non avrebbe chiuso da noi, Dinamo o America sarebbero state nel suo destino, ma sono sicuro non se ne sarebbe andato prima di essersi preso il record di bomber di tuti i tempi rossonero. Gli mancavano mi sembra una quarantina di gol, se n'è andato a 29 anni, al massimo in tre stagioni ce l'avrebbe fatta.

Renegade
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Anch'io sono sicuro non avrebbe chiuso da noi, Dinamo o America sarebbero state nel suo destino, ma sono sicuro non se ne sarebbe andato prima di essersi preso il record di bomber di tuti i tempi rossonero. Gli mancavano mi sembra una quarantina di gol, se n'è andato a 29 anni, al massimo in tre stagioni ce l'avrebbe fatta.
    Secondo me fosse rimasto sono convinto di una cosa: la sua carriera sarebbe durata molto di più ed almeno fino ai 31 anni sarebbe stato sempre il solito Top Player straripante e decisivo.

Però sulla Champions League ho dei dubbi perché probabilmente non avrebbe giocato Inzaghi in suo favore. Io ho amato Shevchenko, ma ancor di più Pippo e ricordo che dagli anni 2000 ad oggi ho avuto tante rosicate quando lo vedevo panchinato in favore dell'ucraino. A mio parere in Europa se volevi vincere dovevi schierare Pippo sempre e comunque.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Sono in vena di What If:

Putacaso fosse rimasto al Milan quell'estate, cosa sarebbe successo da qui ad oggi, secondo voi?
    Il punto è che sarebbe un ragionamento troppo complesso da analizzare..la non cessione di Sheva avrebbe significato che eravamo ancora un top club, un club che non cercava di piazzare i suoi pezzi pregiati al miglior offerente ma che voleva rimanere al top..dalla cessione di Sheva in poi è iniziato il tracollo verticale della società..è evidente che da quel momento è andato tutto a farsi benedire e la proprietà si è completamente disinteressata..si sono arrivati un paio di altri colpi, ma tutta roba "spot", non si è più investito realmente per rafforzare la rosa come quando si prendevano i Gattuso, i Seedorf o Stam (gente funzionale ai difetti della rosa)..si sono prese solo le "rock star" (spesso bollite) col chiaro intento di fare il colpo mediatico con cui vantarsi un po'..

Junior Member
    Sono in vena di What If:

Avrebbe sicuramente battuto il record di nordal e vinto la settima con noi poi forse sarebbe ritornato alla dinamo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Sono in vena di What If:

Magari avrebbe smesso al termine della passata stagione, chi lo sa.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    A livello di squadra non lo so, ma sono sicurissimo lui sarebbe diventato il miglior marcatore della storia del Milan
    sono sicuro pure io di questo

Senior Member L'avatar di Dany20
    Se avessimo vinto la Champions nel 2005 sicuramente avrebbe vinto 2 palloni d'oro. Grandissimo attaccante. Completissimo. Velocità, tiro, colpo di testa. Amo troppo Andry!

Senior Member L'avatar di Dany20
    Se non fosse andato via poteva essere il miglior attaccante di sempre del Milan con più gol anche e sicuramente avremmo vinto anche qualche trofeo in più.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Posso dire una cosa? Secondo me è il giocatore che più di tutti ci è mancato negli ultimi 7/8 anni.
    Dopo Sheva il vuoto lì davanti.

Pagina 17 di 24 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.