Andrej Modic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Tempo fa avevo letto che il fratello minore (che dovrebbe essere attaccante) era anche meglio. Qualcuno può confermare?
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Tempo fa avevo letto che il fratello minore (che dovrebbe essere attaccante) era anche meglio. Qualcuno può confermare?

L'avevo letto anche io, un trequartista mi pare.

Detto questo l'avevamo detto che il vantaggio di scegliere Inzaghi poteva essere il fatto di portare in prima squadra i più degni.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
L'avevo letto anche io, un trequartista mi pare.

Detto questo l'avevamo detto che il vantaggio di scegliere Inzaghi poteva essere il fatto di portare in prima squadra i più degni.

Almeno questo, speriamo bene perché in prima squadra c'è gente più scarsa dei primavera, senza esagerare
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
È comunque stesso ruolo di Cristante quindi credo che se proprio verrà messo in rampa di lancio qualcuno sarà l'italo-canadese...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,219
Reaction score
292
Tecnicamente mi sembra molto forte,ma purtroppo è lentissimo. Spero che sia semplicemente imballato per via della preparazione estiva,perché altrimenti non so se possa giocare ad alti livelli.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
3,573
Reaction score
1,822
Mi ha impressionato. E' vero che era un'amichevole contro il nulla, però non ricordo di aver visto fare quei lanci e quel controllo di palla a capitan 3,5 milioni neanche in amichevole. Secondo me bisogna avere il coraggio di dargli fiducia e dargli la possibilità di giocarsi le sue chance in quel ruolo. In quella posizione potrebbe essere più bravo di Cristante secondo me.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
da tenere in prima squadra e farlo giocare gradualmente.....

comunque da le piste a tutti i nostri centrocampisti a livello di visione di gioco e precisione!!

ovviamente bisogna vederlo in un contesto agonistico di serie A, ma ha già fatto vedere cose importanti....mi ha ricordato "Redondo"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>