andreas skov olsen segnatevi questo nome

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
il problema è che il campionato danese equivale alla nostra legapro tolte forse le prime 2-3 squadre. tra l'altro ricordo anni fa che vidi dei video di pione sisto e sembrava il nuovo ronaldinho. Questi giocatori sono da comprare se si ha qualche società amica in cui mandarli a giocare, un po' come fa la juve con sassuolo, genoa, cagliari ecc...

Certo, come con Piatek dobbiamo aspettare lo prenda l'Genoa per poi pagarlo 35 mln...

Entrato al 74 e ha fatto un grande assist e un gran gol per vincere e chiudere la partita. Ha dimostrato gran tiro e precisione nei passaggi oltre ad una grande rapidità a campo aperto e bravura nel chiudere l'azione in contropiede che ci è mancata tanto questa stagione.

Lo ho visto e sembra davero forte questo ragazzo, noi giocatori con quella tecnica e potenza in velocità non abbiamo manco nella prima squadra,.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Andrebbe preso prima di subito...
Da profili di questo tipo capiremo se saremo in grado di muoverci sul mercato o come al solito regalare soldi a Genoa ed Atalanta

:grande::grande::grande:
Non conoscevo e non conosco il ragazzo...su youtube sembra davvero un fenomeno. Un sinistro educatissimo, un destro comunque all'altezza, gamba e visione di gioco. Unico dubbio: adattabilità a ruolo di seconda punta e/o trequartista
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
:grande::grande::grande:
Non conoscevo e non conosco il ragazzo...su youtube sembra davvero un fenomeno. Un sinistro educatissimo, un destro comunque all'altezza, gamba e visione di gioco. Unico dubbio: adattabilità a ruolo di seconda punta e/o trequartista

Con quelle caratteristiche tecniche il fatto che è ambidestro e la facilità di segnare(anche)goal apparentemente facili da vero bomber direi proprio di si...
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,862
Reaction score
1,212
Preso dal Bologna a 5 milioni, prezzo giusto? Boh...io non lo mai visto giocare a parte Youtube , certo è che al Bologna fanno un prezzo ad altre squadre il prezzo lievita.
Vedremo che giocatore sarà.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Mi girano i maroni.
Ufficiale al bologna per 6 milioni con quinquennale a 800.000 euro.
Capolavoro, giocatore che tra un anno varrà minimo 5 volte tanto, talento straordinario per cui vado matto e che mi ha convinto a seguire qualche partita del Nordsjaelland.

Siamo stati dei ciucci a non arrivarci, ce ne pentiremo amaramente.
Segnatevi le mie parole.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,788
Reaction score
1,786
Sabatini al Bologna può divertirsi, questi sono i suoi colpi, non so come sia questo Skov Olsen ma qualcuno esploderà sicuro :asd:
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Mi girano i maroni.
Ufficiale al bologna per 6 milioni con quinquennale a 800.000 euro.
Capolavoro, giocatore che tra un anno varrà minimo 5 volte tanto, talento straordinario per cui vado matto e che mi ha convinto a seguire qualche partita del Nordsjaelland.

Siamo stati dei ciucci a non arrivarci, ce ne pentiremo amaramente.
Segnatevi le mie parole.

Lui 6, correa 46 😂😂😂
Alla fine il calcio è uno sport veramente a livello amatoriale nonostante tutti i soldi che ci girano
 
Alto
head>