Andrea Ranocchia

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Rispetto a quello che ci si aspettava di lui è chiaro stiamo parlando di una carriera tragica, gioca all'Inter perchè è stato fatto capitano, ha un ricco ingaggio e le alternative sono pure peggiori. L'Inter ha dei singoli dietro imbarazzanti a dir poco.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Ha deluso moltissime le grandi aspettative che si avevano su di lui.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Ma vogliamo parlare di questo qui? Quanto è scarso? Credo sia, in assoluto, il difensore più scarso della Serie A. Perfino più scarso del nostro "amato" Bonera.

Ne commette almeno una a partita. Ma robe gravissime, gol letteralmente regalati agli avversari.

Uno scandalo vivente!

sicuro come la morte che finirà per arrivare da noi
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Aveva grossissime qualità ma non ha mai trovato la continuità, gli è stata data la possibilità all'Inter, quindi in un ambiente importante, ma non si è mai confermato. Giocatore mediocre, farebbe bene a ridimensionarsi e a liberare della sua ingombrante presenza il tifo nerazzurro, per lui vedrei bene Sassuolo, Palermo, Udine. Sono realtà in cui potrebbe rilanciarsi.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
In Italia certi giocatori o allenatori vengono bocciati a vita per via di una stagione o una partita sbagliata, altri (mi vengono in mente Ranocchia, Osvaldo, Borriello, Matri, Pazzini, ecc...) possono campare di rendita per anni grazie a un mezzo campionato giocato decentemente.
Saranno 5 anni che a settembre è sempra l'anno di Ranocchia.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
E' chiaramente un flop sotto tutti i punti di vista. L'ultima stagione decente l'ha giocata al Bari nel 2010. Cinque anni fa...
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,547
Reaction score
231
E' una cosa risaputa che Ranocchia è scarsissimo. A Bari per fortuna non me lo ricordo, ma dal 2010 l'ho visto ed ha sempre fatto pena.
 
Alto
head>