Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 310

Discussione: Andrea Pirlo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da SololaMaglia Visualizza Messaggio
    Infatti non andava aperto per Pirlo, secondo me è una vergogna e un affronto per gli altri giocatori che ne fanno parte.
    Se secondo te non andava aperto chiedi a chi di dovere di chiuderlo, ma non roviniamo questa bella sezione con commenti pieni di rabbia

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Il mio problema con Pirlo è che,dopo dieci anni di Milan,è andato alla JUVE esclusivamente PER SOLDI.Punto.
    I am the one who KNOCKS!

Junior Member
    E' un gobbo, almeno per me è e sarà così.

Bannato
    forse questo topic va chiuso e riaperto tra una ventina d'anni quando a mente fredda tutti riuscirete a ricordare che meraviglioso giocatore abbiamo avuto in rosa

Senior Member L'avatar di pennyhill
    Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    forse questo topic va chiuso e riaperto tra una ventina d'anni quando a mente fredda tutti riuscirete a ricordare che meraviglioso giocatore abbiamo avuto in rosa
    Oltre alla simpatia che sembra trasmettere il buon José, e per quanto ha dato al Milan, non l’ho aperto solo per caso il topic su Altafini.
    Cosa si potrebbe leggere oggi di Altafini, che: entrò in rottura prolungata con la società per il rinnovo del contratto pretendendo una barca di soldi, minacciando di restarsene in patria (dove restò per diversi mesi), e che una volta tornato firmo il nuovo contratto inserendo una clausola che prevedeva una sua cessione a fine stagione ad un club di livello?
    Senza dimenticare che se la squadra senza di lui volava, al suo rientrò crollò perdendo uno scudetto già vinto in favore dell’Inter. Pensa oggi uno scenario del genere.
    Non avendo nessuno (credo, non conosco l’età di tutto il forum ) vissuto la separazione di Altafini, posso comprenderlo.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    E quindi, di grazia, cosa avrebbe dovuto fare Andrea? Andare a giocare in B al Brescia? Trasferire tutta la famiglia all'estero? Ritirarsi?
    Oppure aggiungo, bere cicuta?

Comunque ha fatto una scelta professionale, piaccia o no è così. Sinceramente non ci vedo nulla di male, ha fatto parte della storia del Milan. Non è una bandiera, ma ha contribuito ai nostri successi. La morale ultras irrazionale senza capo nè coda non la capirò mai. Ma d'altronde da chi insulta Maldini cosa ti puoi aspettare?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Il mio problema con Pirlo è che,dopo dieci anni di Milan,è andato alla JUVE esclusivamente PER SOLDI.Punto.
    Dici? Io credo che in Russia, Cina e anche Inghilterra avrebbero offerto di più.
    Lo ha detto più volte, gli piaceva il progetto e poi secondo me (e secondo qualche sua dichiarazione) si è risentito troppo dell'essere considerato un bidone sempre rotto.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Dici? Io credo che in Russia, Cina e anche Inghilterra avrebbero offerto di più.
    Lo ha detto più volte, gli piaceva il progetto e poi secondo me (e secondo qualche sua dichiarazione) si è risentito troppo dell'essere considerato un bidone sempre rotto.
    Ah,fisicamente sta alla grandissima ora.Erano dal 2006 che non avesse un simil condizione,mah.......

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Tom! Visualizza Messaggio
    Il Milan gli ha offerto un contratto assolutamente in linea con le ultime (oscene) annate,lui lo ha rifiutato per accasarsi alla Juve,probabilmente per ripicca (e magari anche perchè conosceva già diversi giocatori).
    Ciò mi basta.
    I am the one who KNOCKS!

un individuo che se non fosse stato per il milan a quest'ora sarebbe ricordato come un talento sprecato, alla stregua dei vari morfeo e dalla bona.
    e come segno di gratitudine se n'è andato a una diretta concorrente per mere questioni economiche.
    sezione poco azzeccata per questo thread, devo dire.

Pagina 8 di 31 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.