Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 338 di 338

Discussione: Andrea Pirlo

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Questo schifoso dopo aver spalato letame sul Milan ha deciso di fare l'addio al calcio a...San Siro: spera davvero che i tifosi milanisti accorrano in massa a vederlo? La facesse al Conad stadium la partita d'addio.

Giuro che il solo rivederlo con i colori rossoneri addosso mi farebbe ribrezzo.
    non gli ho mai perdonato l'addio, soprattutto per la Juve. seppure gli concedo l'attenuante della colpa condivisa con gli allora papponi.

bisogna capire come mai ha scelto San Siro.
    non sarebbe una novità che la società gobba potesse aver costretto i tesserati a fare alcune dichiarazioni mediatiche.

come dice Lollo, fischiare Pirlo non sarebbe corretto. non avesse trovato di fronte il muro di Galliani forse sarebbe anche rimasto a Milano (d'altronde nel 2006 era il più ricercato della rosa assieme a Kakà, e disse che anche in caso di B sarebbe rimasto da noi).
    magari l'indifferenza, a meno di clamorose dichiarazioni o altro.
    Non è Lupus!

Saluti da RolandBarthes

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Per me non si può fischiare un giocatore che ci ha fatto vincere due Champions League e che per anni ci ha deliziato con un talento tra i più grandi della storia del calcio.

I termini del suo addio li conosciamo benissimo e tutti sappiamo che la sua scelta non è stata spontanea...

Certamente non gli farei fare un addio da milanista, questo no, ma una certa gratitudine mi sembra il minimo.
    Vero che Maldini è stato fischiato al suo addio, quindi il punto più basso della storia del tifo milanista lo abbiamo già toccato e c'è da aspettarsi di tutto.

Senior Member L'avatar di diavoloINme
    Un giorno spero Andrea dirà tutta le verità e non quella raccontata nei libri, quella è solo rabbia repressa e voglia di vendetta di un campione dall'orgoglio smisurato.
    Ora passiamo alle cose formali...

Senior Member L'avatar di Black
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Questo schifoso dopo aver spalato letame sul Milan ha deciso di fare l'addio al calcio a...San Siro: spera davvero che i tifosi milanisti accorrano in massa a vederlo? La facesse al Conad stadium la partita d'addio.

Giuro che il solo rivederlo con i colori rossoneri addosso mi farebbe ribrezzo.
    questa me l'ero persa... ma veramente questo infame vuole fare l'addio al calcio a S.Siro? perchè non al fogna stadium? Che schifo. Spero vadano in tanti a fischiarlo

Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    Ragazzi con tutto il rispetto ma fischiare Pirlo è da " ignoranti " del calcio.
    ma cosa stai dicendo? intanto "ignorante" è un insulto, e io non mi sento così. E' una tua opinione, la rispetto, ma potrei definirla con altri aggettivi non proprio cordiali.
    Come uomo, Pirlo è il personaggio più schifoso che abbia indossato la maglia rossonera negli ultimi 30 anni. E come tale merita tutti gli insulti possibili

Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Per me non si può fischiare un giocatore che ci ha fatto vincere due Champions League e che per anni ci ha deliziato con un talento tra i più grandi della storia del calcio.
    cavoli, mi sembrava che a Manchester e ad Atene fossero scesi in campo altri giocatorini tipo Kakà, Rui Costa, Maldini, Nesta, Sheva, Inzaghi, Seedorf, Gattuso.... evidentemente mi sbagliavo, Pirlo ha fatto tutto da solo

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    cavoli, mi sembrava che a Manchester e ad Atene fossero scesi in campo altri giocatorini tipo Kakà, Rui Costa, Maldini, Nesta, Sheva, Inzaghi, Seedorf, Gattuso.... evidentemente mi sbagliavo, Pirlo ha fatto tutto da solo
    Che discorso è? Mica ci ha fatto vincere da solo, ma di sicuro non era una comparsa in quella squadra e stai sicuro che senza Pirlo col cavolo che le avresti vinte.

Citazione Originariamente Scritto da Lineker10 Visualizza Messaggio
    Che discorso è? Mica ci ha fatto vincere da solo, ma di sicuro non era una comparsa in quella squadra e stai sicuro che senza Pirlo col cavolo che le avresti vinte.
    mah.... la controprova non ce l'ha nessuno. Ma era comunque 1 su 11 dei campioni in campo. In ogni caso anche se fosse stato Kakà o Sheva a comportarsi come ha fatto lui non avrei dubbi nel fischiarli. Oltre ad essere dei campioni bisogna essere anche rispettosi dei tifosi che ti hanno sostenuto

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.