Andrea Pirlo

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
dopo le dichiarazioni di oggi lancio un appello agli amministratori del forum. TOGLIETE QUESTO INFAME DALLA HALL OF FAME non è degno di stare qua
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
dopo le dichiarazioni di oggi lancio un appello agli amministratori del forum. TOGLIETE QUESTO INFAME DALLA HALL OF FAME non è degno di stare qua

Mi ha veramente deluso.

Pui anche avere il dente avvelenato con la dirigenza, ma il Milan sono i tifosi e i tifosi ti hanno sempre amato.
Tu sei andato alla Juve, ci hai rubato uno scudetto e ora sei diventato gobbo dentro.

Ti dimentichi che siamo noi che ti abbiamo reso il più grande. E' con noi che hai vinto in modo onesto tutto.

Qusto tuo livore ti rende un uomo piccolo e non meriti il nostro amore.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Oggi ha ripetuto la solita sorfa..
secondo me non merita veramente di rimanere qui per quanto odio prova nei confronti dei nostri colori
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Quanto godo che Pippo gli abbia rubato quel gol ad Atene

E non dimentico i rigori sbagliati a yokohama e istanbul che ci sono costati un'intercontinentale e una Champions
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Indegno di questo:

pirlo-milan-champions.jpg


Ti ricorderemo così:

pirlo-lacrime.jpg
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,452
Reaction score
5,712
Ma di che ci stupiamo?

Questo qua ha scritto che nel 2007 sarebbe andato di corsa al Real (perché ha più fascino del Milan, più appeal, più tutto...parole sue....) e che la coppa vinta nel 2007 (nella quale ebbe pochi meriti.....) fu una consolazione per non essere andato a giocare nel club più bello del mondo.

Perciò le parole di questo omuncolo sul rigore di venerdì non mi sorprendono per niente.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Questo qua ha scritto che nel 2007 sarebbe andato di corsa al Real (perché ha più fascino del Milan, più appeal, più tutto...parole sue....) e che la coppa vinta nel 2007 (nella quale ebbe pochi meriti.....) fu una consolazione per non essere andato a giocare nel club più bello del mondo.

ai nipotini se un giorno ne avrà non racconterà nemmeno la cavalcata delle due champions vinte col milan, penso le abbia proprio rimosse e questo è triste ... triste per lui, non per noi ovviamente
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Lo ignoro da quando è andato ai gobbi e ha tirato badilate di letame sui nostri colori, mi fa solo piacere aver appreso che si è ritirato!

Addio
 
Alto
head>