Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031
Risultati da 301 a 310 di 310

Discussione: Andrea Pirlo

Member L'avatar di Black
    dopo le dichiarazioni di oggi lancio un appello agli amministratori del forum. TOGLIETE QUESTO INFAME DALLA HALL OF FAME non è degno di stare qua

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Black Visualizza Messaggio
    dopo le dichiarazioni di oggi lancio un appello agli amministratori del forum. TOGLIETE QUESTO INFAME DALLA HALL OF FAME non è degno di stare qua
    Mi ha veramente deluso.

Pui anche avere il dente avvelenato con la dirigenza, ma il Milan sono i tifosi e i tifosi ti hanno sempre amato.
    Tu sei andato alla Juve, ci hai rubato uno scudetto e ora sei diventato gobbo dentro.

Ti dimentichi che siamo noi che ti abbiamo reso il più grande. E' con noi che hai vinto in modo onesto tutto.

Qusto tuo livore ti rende un uomo piccolo e non meriti il nostro amore.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Oggi ha ripetuto la solita sorfa..
    secondo me non merita veramente di rimanere qui per quanto odio prova nei confronti dei nostri colori
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Quanto godo che Pippo gli abbia rubato quel gol ad Atene

E non dimentico i rigori sbagliati a yokohama e istanbul che ci sono costati un'intercontinentale e una Champions
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Indegno di questo:

Ti ricorderemo così:

Si torna a giocare e a tifare davvero

Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Indegno di questo:

Ti ricorderemo così:

"L’uomo è la specie più folle: venera un Dio invisibile e distrugge una Natura visibile.
    Senza rendersi conto che la Natura che sta distruggendo è quel Dio che sta venerando." Hubert Reeves

"Vi vorrei citare una lettera che mi scrisse Mike Ranney. "Mi ricorderò per sempre una domanda che mi ha fatto l'altro giorno mio nipote, mi ha chiesto: 'Nonno è vero che in guerra sei stato un eroe?' 'No, ma ho combattuto con una compagnia di eroi.'" Maj. Dick Winters, Easy Company. D-Day & WWII veteran

Membro e rettile
    Ma di che ci stupiamo?

Questo qua ha scritto che nel 2007 sarebbe andato di corsa al Real (perché ha più fascino del Milan, più appeal, più tutto...parole sue....) e che la coppa vinta nel 2007 (nella quale ebbe pochi meriti.....) fu una consolazione per non essere andato a giocare nel club più bello del mondo.

Perciò le parole di questo omuncolo sul rigore di venerdì non mi sorprendono per niente.
    Londra, 22 Maggio 1963 -------> Coppa Campioni
    Madrid, 28 Maggio 1969 -------> Coppa Campioni
    Barcellona, 24 Maggio 1989 ----> Coppa Campioni
    Vienna, 23 Maggio 1990 -------> Coppa Campioni
    Atene, 18 Maggio 1994 --------> Champions League
    Manchester, 28 Maggio 2003 ---> Champions League
    Atene, 23 Maggio 2007 --------> Champions League
    Dubai, 21 Aprile 2015 ---------> Prestigioso torneo Hamdan Bin Mohammed

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio
    Questo qua ha scritto che nel 2007 sarebbe andato di corsa al Real (perché ha più fascino del Milan, più appeal, più tutto...parole sue....) e che la coppa vinta nel 2007 (nella quale ebbe pochi meriti.....) fu una consolazione per non essere andato a giocare nel club più bello del mondo.
    ai nipotini se un giorno ne avrà non racconterà nemmeno la cavalcata delle due champions vinte col milan, penso le abbia proprio rimosse e questo è triste ... triste per lui, non per noi ovviamente
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Lo ignoro da quando è andato ai gobbi e ha tirato badilate di letame sui nostri colori, mi fa solo piacere aver appreso che si è ritirato!

Addio
    Si torna a giocare e a tifare davvero

Senior Member L'avatar di Crox93
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Indegno di questo:

Ti ricorderemo così:

Ancora godo

Pagina 31 di 31 PrimaPrima ... 21293031

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.