Andrea Pirlo

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Grande giocatore, ancora oggi secondo me è tra i migliori nel suo ruolo. Sul fatto che sia andato alla Juve la colpa va solo alla società, lo dovevamo cedere all'estero e prenderci Hernanes.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
E' stato grande calcisticamnete nel Milan, è fuori dubbio, ma è andato ai gobbi mostrando con le sue parole di essere un voltagabbana.
E quindi nei miei ricordi non esiste piu'. Traditore
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Per Leo ti do ragione, ma per Andrea no. Aveva 33 anni, il Milan non lo voleva tenere, lui cosa doveva fare? Andare all'estero o addirittura ritirarsi? Dai.

Pirlo non ha chiuso la carriera con noi, per me non potrà mai essere considerato una bandiera del Milan, però cancellarlo dalla storia assolutamente no, è stato un giocatore fondamentale e uno dei centrocampisti più forti che questa maglia abbia visto.

vogliamo parlare delle sue dichiarazione da gobbo, non scherziamo dai, si comporta come se non fosse mai stato un nostro giocatore dopo avere giocato 10 anni con noi, per me non esiste più

- - - Aggiornato - - -

E' stato grande calcisticamnete nel Milan, è fuori dubbio, ma è andato ai gobbi mostrando con le sue parole di essere un voltagabbana.
E quindi nei miei ricordi non esiste piu'. Traditore

esatto
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
vorrei scrivere un commento lunghissimo,ma non ne ho voglia.....

dico solo che non ha fatto di sicuro una gran figura ad andare alla giuve!!
 
G

Graxx

Guest
Un grande semplicemente...anche se gli ultimi due anni di Milan e come se ne andato me lo hanno fatto un pochino pochino odiare...
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
sarà stato uno dei migliori centrocampisti del milan ma a me poco importa.......il giocatore siamo tutti d'accordo che non si discute!!è l'uomo che si è dimostrato essere uno schifo!nessuno gli vieta di andare alla juventus,ma dopo 10 anni di milan io lo vedo come un tradimento!non ci sono differenza tra lui e leonardo,solo cassano lo metto su un altro livello ma va bè lui è un poveretto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
vogliamo parlare delle sue dichiarazione da gobbo, non scherziamo dai, si comporta come se non fosse mai stato un nostro giocatore dopo avere giocato 10 anni con noi, per me non esiste più

- - - Aggiornato - - -



esatto

Ma lui è un tesserato della Juventus, cosa vi aspettate? Che dica parole al miele nei confronti della rivale scudetto? Lui deve fare gli interessi della società che lo paga, cioè la Juventus. Poi, francamente che abbia sparato contro il Milan io Pirlo non l'ho MAI sentito. MAI.

Solo un sassolino dalla scarpa s'è tolto, nei confronti di Allegri, ha detto che tutti al Milan lo davano per finito. Volete negarlo? Devo andare a riprendere vecchi topic quando se n'è andato? Il 90% del forum ha stappato bottiglie di vino, rideva in faccia alla Juve per l'acquisto. L'ha messo nel di dietro a tutti, questa è la realtà dei fatti, evidentemente questa cosa brucia. Ha dimostrato che se viene messo nelle condizioni di giocare a calcio è ancora uno dei più forti e i risultati lo dimostrano.
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,467
Reaction score
1,560
nel post mondiale 2006 è sempre stato orrendo, il peggiore in campo quasi sempre

ma prima era fenomenale
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Per Leo ti do ragione, ma per Andrea no. Aveva 33 anni, il Milan non lo voleva tenere, lui cosa doveva fare? Andare all'estero o addirittura ritirarsi? Dai.

Pirlo non ha chiuso la carriera con noi, per me non potrà mai essere considerato una bandiera del Milan, però cancellarlo dalla storia assolutamente no, è stato un giocatore fondamentale e uno dei centrocampisti più forti che questa maglia abbia visto.

Sono d'accordo che ha fatto bene a vendersi, però ricordiamoci che prima che fosse presa questa decisione lui mi pare avesse rifiutato di abbassarsi l'ingaggio: sa di essere vecchietto e giocava malvolentieri eppure pretendeva l'ingaggio alto. Anche il fatto che sia rinato l'anno dopo dimostra che gli ultimi anni ha rubato al Milan.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
E' una questione di motivazioni, chiaro che cambiando ne avrebbe trovate di più, a maggior ragione visto che era stato dato per finito. Non si può negare che abbia guardato al lato economico, tutti lo fanno, altrettanto innegabile è che Allegri non lo vedeva come un punto fermo, non lo vedeva nel ruolo da lui preferito, lo voleva ad oltre 30 anni reinventare mezz'ala.

L'errore rimane a monte comunque, il Chelsea di Ancelotti te lo avrebbe comprato e pagato. Li andava venduto.

Io personalmente penso che Pirlo abbia fatto benissimo ad andare alla Juventus, in tutti i sensi. Era ancora un grande giocatore, meritava una grande squadra. Le scelte erano due, Juve o Inter. Fra le due meglio sia andato alla Juventus.
 
Alto
head>