Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 310

Discussione: Andrea Pirlo

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    E' ancora il miglior centrocampista del mondo.
    Eh?
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    Eh?
    Ho amici che tifano diverse squadre e son tutti d'accordo, è idolatrato in tutto il mondo e non perchè sia spinto dai media. Solo dai Milanisti si sente parlar male di lui. Dai campioni si sentono solo elogi (anche se difficilmente si parla male di un collega), ultimamente Maradona e Cassano e io credo siano sinceri, è un' ovvietà.

Senior Member L'avatar di Jino
    Pirlo non è una bandiera e non ha mai detto di esserlo. E' passato senza problemi da Inter, a Milan a Juve. A dimostrazione di ciò.

Io voglio ricordarlo come uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio che ha passato con noi i suoi anni migliori. Ma stop, non è una bandiera e considerarlo tale è sbagliatissimo.

Senior Member L'avatar di juventino
    Il Milan avrebbe dovuto cedere Pirlo dopo la Champions del 2007, quando il suo valore era al massimo e i suoi stimoli con la maglia rossonera prossimi allo 0. Onestamente non credo che lui avrebbe fatto di tutto per restare da voi in caso di offerta di un'altra squadra accettata da Galliani.
    Vincere non è importante, la plusvalenza è l'unica cosa che conta
    La carta igienica usata è un quotidiano migliore di Tuttosport
    Gli unici tifosi che merita la Juventus sono i membri del suo CDA

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da FiglioDelDioOdino Visualizza Messaggio
    Ho amici che tifano diverse squadre e son tutti d'accordo, è idolatrato in tutto il mondo e non perchè sia spinto dai media. Solo dai Milanisti si sente parlar male di lui. Dai campioni si sentono solo elogi (anche se difficilmente si parla male di un collega), ultimamente Maradona e Cassano e io credo siano sinceri, è un' ovvietà.
    I tuoi amici sono al corrente dell'esistenza di Yaya Tourè?Di Vidal?Di Schweinsteiger?Di Kroos?
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    Il Milan avrebbe dovuto cedere Pirlo dopo la Champions del 2007, quando il suo valore era al massimo e i suoi stimoli con la maglia rossonera prossimi allo 0. Onestamente non credo che lui avrebbe fatto di tutto per restare da voi in caso di offerta di un'altra squadra accettata da Galliani.
    Nel 2008 quando Ancelotti andò al Chelsea lo voleva fortemente, li andava venduto, si parlava di circa 15 mln di euro. L'errore sta tutto li.

Citazione Originariamente Scritto da Z A Z A' Visualizza Messaggio
    I tuoi amici sono al corrente dell'esistenza di Yaya Tourè?Di Vidal?Di Schweinsteiger?Di Kroos?
    Vidal non sarebbe nessuno se non avesse incrociato Pirlo. Vorresti dire che Vidal + Pogba + Marchisio + Asamoah + Lichtsteiner + XXX
    hanno aiutato Pirlo... ahhh. Non che Pirlo ha aiutato quelli !?

Poi Kroos e Schweini che han dimostrato se non essere dei buoni tasselli inseriti un una grande squadra? Togli loro e la loro squadra non ne soffre tanto! Pirlo è stato il Centro imprescindibile di un grande Milan e di una grande Nazionale e di una grande Juve.

Junior Member
    si pirlo e ancora un grandissimo però credo che negli ultimi anni nel mondo ci siano stati dei piu forti di lui parlo di almeno due fenomeni iniesta e xavi. inesta soprattutto lo sarà ancora per molto visto che ancora deve compiere i 30

Citazione Originariamente Scritto da ucraino Visualizza Messaggio
    si pirlo e ancora un grandissimo però credo che negli ultimi anni nel mondo ci siano stati dei piu forti di lui parlo di almeno due fenomeni iniesta e xavi. inesta soprattutto lo sarà ancora per molto visto che ancora deve compiere i 30
    Iniesta e Xavi sono i migliori interpreti della scuola spagnola, in Spagna ne hanno mille di giocatori di quel tipo, ma più scarsi.
    Pirlo fa storia a sè invece, è unico, è un artista, un circense Sinto.

Una bandiera individuale. Non del Milan, ma nemmeno della Juve.

Pagina 17 di 31 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.