Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pi grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 310

Discussione: Andrea Pirlo

Citazione Originariamente Scritto da jaws Visualizza Messaggio
    Per me Rijkaard e Falcao erano pi forti
    Stiamo parlando dell'Italia.
    No comunque Rijkard no eh ... Pirlo altro talento.
    Falcao talento IMMENSO, ma a Roma durato pochi anni e poi andato a *******.
    Comunque Falcao un grandissimo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da addox Visualizza Messaggio
    Pirla ha smascherato le armate mediatiche gobbe che si erano eclissate con il dopo moggi. Mai ho sentito una serie di commenti cos sdolcinati su di un giocatore di 36 anni che gioca a calcio ad alto livello da quindici. Effettivamente sembra che prima non lo conoscesse nessuno. Comunque quando andato via ho stappato e ricordo la giornata ancora con vivido entusiasmo.
    Quoto ogni singola lettera.
    L'anno scorso ha giocato bene, ma quest'anno stato osceno.
    Eppure sempre meraviglioso, da 8 in pagella a prescindere.
    Ha giocato benino col Messico in Confederations, nelle altre partite stato pessimo.

Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    Quoto ogni singola lettera.
    L'anno scorso ha giocato bene, ma quest'anno stato osceno.
    Eppure sempre meraviglioso, da 8 in pagella a prescindere.
    Ha giocato benino col Messico in Confederations, nelle altre partite stato pessimo.
    Non facciamo i prevenuti eh ...
    Pirlo sarebbe stato osceno?????????? Hai un'idea del significato della parola osceno????????
    Benino una partita da 8 in pagella? Poi pessimo??????
    Dai su ... mi andato sul ***** anche a me, ma non fino a questo punto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio

S, ma intendeva giocatori italiani
    Non avevo letto, allora concordo. Tra gli italiani il migliore senza dubbio

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lucocco Franfrescone Visualizza Messaggio
    Pirlo sarebbe stato osceno?????????? Hai un'idea del significato della parola osceno????????
    Contro il Giappone stato veramente pessimo. Non c' niente di male ad ammetterlo

Non avevo letto, allora concordo. Tra gli italiani il migliore senza dubbio

- - - Aggiornato - - -

Contro il Giappone stato veramente pessimo. Non c' niente di male ad ammetterlo
    Contro il Giappone c' stato qualcuno dell'Italia che non stato pessimo???
    Quella stata la peggiore partita dell'Italia negli ultimi 3-4 anni.
    Dell'Italia, non di Pirlo. O meglio, dell'Italia e di Pirlo.

Bannato
    Contro il Giappone c' stato qualcuno dell'Italia che non stato pessimo???
    Quella stata la peggiore partita dell'Italia negli ultimi 3-4 anni.
    Dell'Italia, non di Pirlo. O meglio, dell'Italia e di Pirlo.
    Qui si parla di Pirlo quello che hanno fatto gli altri conta poco

Qui si parla di Pirlo quello che hanno fatto gli altri conta poco
    E allora tutta l'Italia ha fatto schifo alla Confederation Cup perch ha fatto schifo contro il Giappone.
    Non puoi prendere una singola partita ed usarla come metro di giudizio per un solo giocatore, quando quella partita stata sbagliata da TUTTA la squadra. Perch altrimenti stata pessima anche la Confederation Cup di De Sciglio, Balotelli, Buffon, Candreva e di chiunque abbia giocato contro il Giappone, secondo il tuo ragionamento.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Mica lo odio, secondo me non ha giocato bene.
    Tanti non hanno giocato secondo le loro possibilit in Confederations, Pirlo compreso.
    Col Messico ha giocato da 7, la punizione, tirata da dio eh, non era irresistibile. Se Buffon avesse preso un gol del genere, sarebbe stato massacrato. Contro il Giappone stato uno dei peggiori in campo (ma tanti hanno giocato da 3 o 4 in quella partita) e col Brasile ha giocato da 5. Mi d fastidio quando viene esaltato un giocatore anche quando non fa niente di eccezionale. Non mi interessa che Pirlo abbia rilasciato certe dichiarazioni o sia alla Juve, mi infastidisce anche quando i giornalisti si bagnano per un passaggio tranquillo di De Sciglio o per un normalissimo tiro di Balotelli. Poi non discuto la carriera di Pirlo, come ho gi detto, per me il centrocampista italiano pi forte di sempre, pi brasiliano che italiano. Se per mi si vuole far credere che sia diventato forte solamente da 2/3 anni a questa parte, mi sembra follia pura.

Bannato
    E allora tutta l'Italia ha fatto schifo alla Confederation Cup perch ha fatto schifo contro il Giappone.
    Non puoi prendere una singola partita ed usarla come metro di giudizio per un solo giocatore, quando quella partita stata sbagliata da TUTTA la squadra. Perch altrimenti stata pessima anche la Confederation Cup di De Sciglio, Balotelli, Buffon, Candreva e di chiunque abbia giocato contro il Giappone, secondo il tuo ragionamento.
    Leggi bene prima di rispondere; io non ho scritto che la confederation cup di Pirlo stata pessima, ne ho usato la partita contro il giappone come metro di giudizio per la carriera di Pirlo.
    Ho solo scritto che in quella partita Pirlo ha giocato male.
    Se poi per te vietato criticare Pirlo in ogni caso dillo chiaramente

Junior Member
    Stiamo parlando dell'Italia.
    No comunque Rijkard no eh ... Pirlo altro talento.
    Falcao talento IMMENSO, ma a Roma durato pochi anni e poi andato a *******.
    Comunque Falcao un grandissimo
    Boh, Rijkaard secondo me stato immenso. Era un finalizzatore, un interditore e uno che impostava. Universale, tanti giocatori in uno. Prova a chiedere a Pirlo( che io adoro) di fare tutto questo.

Pagina 13 di 31 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.