Andrea Petagna

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,029
Reaction score
25,738
Lo seguo dai tempi della primavera e mi è sempre piaciuto.
Fisicamente è un armadio, bravissimo a tenere palla e quando parte in progressione non è male. Possiede anche un sinistro potente.
Molto macchinoso nei movimenti ma è un '95 con grandi margini di miglioramento.
Non so se sia da milan ma di certo uno con le sue caratteristiche in una squadra farebbe sempre comodo. E' uno di quei centravanti che difesa e centrocampo adorano perchè fa salire la squadra e rifiatare tutti.
Bacca, ad esempio, il suo lavoro non lo saprebbe fare.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54

Non è che forse lo abbiamo scaricato un po' troppo presto? Quanto ci farebbe comodo uno con le sue caratteristiche, altro che Baccalà
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Non è assolutamente pronto per il Milan. Non ora.
Assolumente no, soprattutto per la media gol imbarazzante. Lapadula che viene criticato ripetutamente ha segnato di più giocando meno della metà dei minuti.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Per caratteristiche è un giocatore che non segnerà mai tanto, ma guardate il lavoro che fa ragazzi. Domenica pur non avendo segnato ha di fatto ispirato e dato il via a tutti i gol, e così quasi ogni partita. A me piace molto e penso che in una rosa un elemento con tali caratteristiche debba esserci.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Io da un centravanti da Milan mi aspetto almeno 20 goal a stagione. Delle sponde e del lavoro di squadra me ne frego.

Potrei accettare un giocatore simile solo se arrivasse ai 15 goal in campionato, di meno no.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io da un centravanti da Milan mi aspetto almeno 20 goal a stagione. Delle sponde e del lavoro di squadra me ne frego.

Potrei accettare un giocatore simile solo se arrivasse ai 15 goal in campionato, di meno no.

Sì ma ha pur sempre ancora 20 anni.

Di solito questi giocatori trovano la vena realizzativa un po' più tardi. Vieri a quell'età segnava a Ravenna e Venezia, ma in serie B.
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,094
Reaction score
94
Sì ma ha pur sempre ancora 20 anni.

Di solito questi giocatori trovano la vena realizzativa un po' più tardi. Vieri a quell'età segnava a Ravenna e Venezia, ma in serie B.

Ah se comincia a segnarne 15 (minimo) a campionato ben venga allora. Però Belotti mi sembra fatto di altra pasta rispetto a Petagna.
 
Alto
head>