Andrea Petagna

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
mi sembra che c'e la percentuale sulla vendita futura

Ed anche un diritto di ricompra Ste, l'ho letto ieri.

Oggi Milan e Atalanta hanno concluso l'accordo per il passaggio di Andrea Petagna in nerazzurro. L'attaccante classe '95 è attualmente in prestito all'Ascoli e ci resterà fino a fine stagione.
L'atalanta verserà nelle casse dei rossoneri 1 milione di euro, che nei prossimi anni, in base a presenze e altri bonus, potranno salire fino a 5. Inoltre, il Milan riceverà una percentuale in caso di futura rivendita, oltre ad avere anche il diritto di recompra.

Preso direttamente dal forum :fuma:
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,766
Reaction score
1,091
Ed anche un diritto di ricompra Ste, l'ho letto ieri.

Oggi Milan e Atalanta hanno concluso l'accordo per il passaggio di Andrea Petagna in nerazzurro. L'attaccante classe '95 è attualmente in prestito all'Ascoli e ci resterà fino a fine stagione.
L'atalanta verserà nelle casse dei rossoneri 1 milione di euro, che nei prossimi anni, in base a presenze e altri bonus, potranno salire fino a 5. Inoltre, il Milan riceverà una percentuale in caso di futura rivendita, oltre ad avere anche il diritto di recompra.

Preso direttamente dal forum :fuma:

a ok

off topic: 3-0 al piave tegorzo sabato.
 

Alfabri

Junior Member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
938
Reaction score
155
Niente, oh, questo migliora partita dopo partita.

Oggi mi ha fatto davvero impressione, non ci avrei mai creduto. Con una scheggia impazzita come Gomez accanto possono fare miracoli. Su sta Atalanta ad inizio stagione non avrei scommesso 2 centesimi, invece finisce che faranno un campionato di tutto rispetto. Oggi hanno surclassato quel genoa che pochi giorni fa ci aveva umiliato :ave:
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ed anche un diritto di ricompra Ste, l'ho letto ieri.

Oggi Milan e Atalanta hanno concluso l'accordo per il passaggio di Andrea Petagna in nerazzurro. L'attaccante classe '95 è attualmente in prestito all'Ascoli e ci resterà fino a fine stagione.
L'atalanta verserà nelle casse dei rossoneri 1 milione di euro, che nei prossimi anni, in base a presenze e altri bonus, potranno salire fino a 5. Inoltre, il Milan riceverà una percentuale in caso di futura rivendita, oltre ad avere anche il diritto di recompra.

Preso direttamente dal forum :fuma:

Interessante quel diritto di recompra.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
io l'avevo detto che questo era meglio di tante ciofeche provenienti dalla nostra primavera
 
Alto
head>