Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 72

Discussione: Andrea Petagna

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Ho visto anche che Comi ha racimolato tipo 4 gol in Serie B a 22 anni questa stagione... il proccetto ciovani

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Djici
    Citazione Originariamente Scritto da numero 3 Visualizza Messaggio
    Tutto ciò dovrebbe farvi riflettere quando parlate di milan ai giovani......
    se in rosa hai i cristante e i petagagna ci guadagni in termini economici.
    non ti costano nulla di cartellino e prendono pochissimo per lo stipendio.
    non devono per forza fare i titolari.

e cosi ti puoi permettere uno o due giocatori che fanno veramente la differenza.

poi detto tra di noi non vedo perche cristante non avrebbe potuto avere un buon minutagio in questo Milan... sopratutto quando mancava Montolivo e si schierava un centrocampo con Muntari-DeJong-Poli/Essien.
    Ovviamente non al posto di Nigel.

Senior Member L'avatar di Djici

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Ho visto anche che Comi ha racimolato tipo 4 gol in Serie B a 22 anni questa stagione... il proccetto ciovani
    Non per dire che diventera uno dei piu forti centravanti italiani... ma un certo Toni dove giocava alla sua eta ?
    Fiorenzuola, Lodigiani, Treviso...
    Pure Borriello alla sua eta giocava alla Reggina segnando 2-3 gol...
    I calciatori di quel tipo, forti fisicamente... di solito esplodono piu tardi (almeno in italia).

O Animal L'avatar di O Animal
    Mica siamo alla Playstation qua ragazzi...

Vogliamo vedere quanti dei fenomenali finalisti U21 nell'europeo 2013 si sono imposti in prima squadra nei top club europei? Credo solo Verratti, De Gea e Koke (Isco ha la "sfortuna" di avere davanti C.Ronaldo e Bale)... Alcuni hanno fatto bene una stagione nei club più piccoli per poi passare a 20/30 milioni a marcire nelle panchine dei top club europei...

Mi ricordo quel fenomeno ragazzino dell'Atletico, tale Oliver Torres (classe '94), ma andando a vedere dove è adesso dopo essersi fatto uno scampolo del campionato scorso con il Villareal adesso è in prestito al Porto e sta iniziando ad ingranare dopo 3 anni di prima squadra...

Mica sono tutti Messi a sto mondo... Per trovare il ritmo delle categorie superiori e mantenerlo ci vuole preparazione fisica e psicologica... Altrimenti si fa l'exploit di 6/8 mesi e poi si torna da dove si è venuti... El Shaarawy docet...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    e considera che comi è uno di quelli che stanno rendendo di più.
    immagina gli altri come sono messi.

cmq secondo me tra primavera e professionismo secondo me pagano troppo la differenza fisica.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Mica siamo alla Playstation qua ragazzi...

Vogliamo vedere quanti dei fenomenali finalisti U21 nell'europeo 2013 si sono imposti in prima squadra nei top club europei? Credo solo Verratti, De Gea e Koke (Isco ha la "sfortuna" di avere davanti C.Ronaldo e Bale)... Alcuni hanno fatto bene una stagione nei club più piccoli per poi passare a 20/30 milioni a marcire nelle panchine dei top club europei...

Mi ricordo quel fenomeno ragazzino dell'Atletico, tale Oliver Torres (classe '94), ma andando a vedere dove è adesso dopo essersi fatto uno scampolo del campionato scorso con il Villareal adesso è in prestito al Porto e sta iniziando ad ingranare dopo 3 anni di prima squadra...

Mica sono tutti Messi a sto mondo... Per trovare il ritmo delle categorie superiori e mantenerlo ci vuole preparazione fisica e psicologica... Altrimenti si fa l'exploit di 6/8 mesi e poi si torna da dove si è venuti... El Shaarawy docet...
    Questa è la verità, credo Pato da noi abbia un pò distorto la realtà delle cose, cioè quello che serve ai giovanissimi calciatori per maturare

Senior Member L'avatar di Frikez
    Possiamo anche aspettarlo 5 anni, non è un problema..il punto è che ora non è da Milan e sentire certi discorsi come "meglio di Tizio e Caio non può fare, come riserva ci sta" non stanno né in cielo né in terra IMHO

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Pazienza, questo non è male.

Nessuno qui ha mai detto che era il nuovo Ibra, ma se ti cresce un altro Borriello in squadra che fai lo butti via ? Lasciamolo crescere con calma, sperando di trovare una di B che gli dia spazio.
    Di Stefano e Furio Fedele voglio farlo anche io il giornalista come fate voi, a chi devo chiedere?

#FILTRAPESSIMISMO #AspettandoADEBAYOR

Member
    Uno in più di Acquafresca fino a poco fa titolarissimo nella serie A, anni fa fece 14 gol in un campionato partendo sempre dalla panchina come riserva di Matri. Miracolato da Cossu? Senza dubbio, però a noi basta una punta centrale che sappia farsi miracolare senza sprecare troppo, non ci possiamo mettere una punta centrale che crei occasioni dal nulla.

Ma Inzaghi non voleeva portarsi qualche giocatore della sua Primavera in prima squadra? Invece di tenerlo per cercare di insegnargli il mestiere lo ha bocciato preferendogli Torres, poi ha bocciato anche lui e bocciato anche Pazzini
    Io riprenderei Pignatone tutta la vita invece che pensare a Destro

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.