Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

A me Petagna piace. Secondo me però deve migliorare, e di molto, il fondamentale passaggio. Spesso lo sbaglia. Il fatto positivo è che lo cerca, non è egoista, ma spesso sbaglia misura nel passare la palla. E poi deve migliorare anche il tiro, fa poche reti anche perchè spesso sbaglia. Se si allena bene in questi primi anni di professionismo può sfondare. Ha un gran fisico e fa davvero degli ottimi movimenti, ha anche un buon dribbling. Sono contento abbia rinnovato.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Petagna si ispira ad ibra e a balotelli per il modo di giocare. Le sue specialità sono la potenza, il tiro, la gestione della palla e soprattutto la giocata smarcante per il compagno, fa più assist che gol. Ganz metà dei gol fatti li deve a lui. Non è molto veloce ma fa reparto da solo.
    Sarò sfigato io ma 3-4 partite della primavera ho visto quest'anno e più che Ibra e Balotelli mi ha ricordato El Pampa Sosa

Citazione Originariamente Scritto da Magnus_Marcus Visualizza Messaggio
    Sarò sfigato io ma 3-4 partite della primavera ho visto quest'anno e più che Ibra e Balotelli mi ha ricordato El Pampa Sosa
    Io l'ho seguito più o meno tutto l'anno. Secondo me ha meno possibilità di sfondare rispetto a Cristante (infatti lui farà la spola fra la prima squadra e la primavera, Bryan invece è promosso e giocherà solo in prima squadra), ma se riesce a lavorare bene ha delle ottime potenzialità. Deve migliorare sensibilmente la cattiveria sotto porta e il fondamentale del passaggio, per il resto delle caratteristiche basta un normale miglioramento che viene fuori con l'età.

A me ricorda Borriello.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    A me bobo vieri. Ho visto pochi sprazzi ma mi ha impressionato più lui di Cristante...

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Citazione Originariamente Scritto da SuperMilan Visualizza Messaggio
    A me Petagna piace. Secondo me però deve migliorare, e di molto, il fondamentale passaggio. Spesso lo sbaglia. Il fatto positivo è che lo cerca, non è egoista, ma spesso sbaglia misura nel passare la palla. E poi deve migliorare anche il tiro, fa poche reti anche perchè spesso sbaglia. Se si allena bene in questi primi anni di professionismo può sfondare. Ha un gran fisico e fa davvero degli ottimi movimenti, ha anche un buon dribbling. Sono contento abbia rinnovato.
    Io cmq non capisco a che servono le giovanili se non ti insegnano a lavorare bene sui fondamentali. Al di là del caso specifico di Petagna, a me sembra che negli ultimi anni ci sia stato un impoverimento generale sulle tecniche di base
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Andrea Petagna, dopo aver firmato il nuovo contratto, con scadenza 2018, ai microfoni di Milan Channel afferma di voler rimanere a vita al Milan, ripagando la fiducia di società e allenatore.

Member L'avatar di chicagousait
    A me nn piace. Tipico attaccante tutto fisico.

Spero di essere smentita

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    A me ricorda Borriello.
    .

Altro che attaccante tutto fisico, Borriello non ha coltivato il suo talento, speriamo lo faccia Andrea.

Junior Member
    a me piace Gianmario Comi

ma è ancora nostro?

No link @TrueOgre

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.