Andrea Diprè e Sara Tommasi si sposano. A Maggio, a Las Vegas.

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Tramite diversi video a annunci tramite le loro pagine Facebook, Sara Tommasi e Andrea Diprè hanno confermato che si sposeranno. La celebrazione avverrà con rito "dipreista" a Maggio, a Las Vegas.

CyDFfGx.png
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,985
Reaction score
28,081
Madonna. Qui siamo a livelli di trash mai visti e toccati.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,985
Reaction score
28,081
Tra Sara Tommasi e la moglie di Richard Benson è una bella lotta :asd:

Eh, il Riccardo Benzoni ormai è finito.

Mi ricordo quando andavo a vederlo live all'Alpheus: la gente gli tirava addosso bicchieri, bottiglie spaccate, sassi. Di tutto. Spettacolo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Eh, il Riccardo Benzoni ormai è finito.

Mi ricordo quando andavo a vederlo live all'Alpheus: la gente gli tirava addosso bicchieri, bottiglie spaccate, sassi. Di tutto. Spettacolo.
E pensare che lui è (o meglio era visto che sono anni che suona da schifo) un bravissimo chitarrista, ascoltare i Buon Vecchio Charlie, capolavoro del prog anni 70', anche se il disco uscì negli anni 90', oltre che un grande conoscitore di musica. Poi ha scelto la strada del successo, "impazzendo" e diventando il fenomeno del web.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Rosario Muniz testimone immagino!!
:rotolo:

certo che lei...era stupenda una volta, come si è ridotta...la droga fa davvero male..
 
U

Underhill84

Guest
Eh, il Riccardo Benzoni ormai è finito.

Mi ricordo quando andavo a vederlo live all'Alpheus: la gente gli tirava addosso bicchieri, bottiglie spaccate, sassi. Di tutto. Spettacolo.

UN POLLOOOOOOOOOOO!!!!! Il lancio del pollo fu epocale :diavolo:



Ora è chiaro da chi si rifornisce la Tommasi :sick:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Eh, il Riccardo Benzoni ormai è finito.

Mi ricordo quando andavo a vederlo live all'Alpheus: la gente gli tirava addosso bicchieri, bottiglie spaccate, sassi. Di tutto. Spettacolo.

Un polllloooooooo .. l'hai visto dal vivo ahahaha .. non ci credo.. spettacolo.. quanti insulti si beccava ?? hahah ..

Comunque è chiaro il movente.. ne uno ne l'altro vengono più " considerati " allora si sono inventati sta stupidata di Las Vegas dove il matrimonio non ha nessun valore
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,985
Reaction score
28,081
Un polllloooooooo .. l'hai visto dal vivo ahahaha .. non ci credo.. spettacolo.. quanti insulti si beccava ?? hahah ..

Comunque è chiaro il movente.. ne uno ne l'altro vengono più " considerati " allora si sono inventati sta stupidata di Las Vegas dove il matrimonio non ha nessun valore

Magari solo insulti! Alla fine furono costretti a metterlo a suonare in una specie di gabbia recintata perchè c'era gente che gli tirava anche roba che ammazza!
 
Alto
head>