Andrea Diprè e Sara Tommasi si sposano. A Maggio, a Las Vegas.

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Eh, il Riccardo Benzoni ormai è finito.

Mi ricordo quando andavo a vederlo live all'Alpheus: la gente gli tirava addosso bicchieri, bottiglie spaccate, sassi. Di tutto. Spettacolo.

Il polloooooooooooooooooooo

Richard :ave: :ave:
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
L'ho visto pure io il video del pollo ahahahahaha. Roba da star male!
Comunque Dipré mi fa spanzare. Li ho visti quasi tutti i video che ha fatto. Dipré per il sociale è qualcosa di allucinante. Soprattutto i video con Giuseppe simone ahahahahaha
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
L'ho visto pure io il video del pollo ahahahahaha. Roba da star male!
Comunque Dipré mi fa spanzare. Li ho visti quasi tutti i video che ha fatto. Dipré per il sociale è qualcosa di allucinante. Soprattutto i video con Giuseppe simone ahahahahaha

il più trash dei suoi ospiti è sicuramente rosario muniz. :facepalm:
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Penso che il trash non si sia mai spinto fino a questo punto.
Diprè è probabilmente il peggior uomo degli ultimi secoli, la Tommasi ormai ha il cervello spappolato...
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Penso che il trash non si sia mai spinto fino a questo punto.
Diprè è probabilmente il peggior uomo degli ultimi secoli, la Tommasi ormai ha il cervello spappolato...
Quando due lauree non fanno un cervello, penso sia l'unico caso in tutto il mondo.

Detto questo pure io i video di Diprè li guardo, alla fine fa le sue trashate, senza togliere il posto a nessuno, non mi pare infatti che lo mettano a fare film o robe del genere, al massimo fa qualche apparizione su Rock tv in quel programma di Ste & Tato, perchè loro amico.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Non te ne fai niente di due lauree se poi ti distruggi il cervello con certe sostanze.
 

Shevchenko

Bannato
Registrato
24 Novembre 2013
Messaggi
2,759
Reaction score
24
Penso che il trash non si sia mai spinto fino a questo punto.
Diprè è probabilmente il peggior uomo degli ultimi secoli, la Tommasi ormai ha il cervello spappolato...

Mo esageriamo. Dipré non è stupido come sembra. Anzi è piuttosto furbo. Si è creato un bel personaggio. A me personalmente i suoi video piacciono molto. Son felice che ci sia un tipo come Dipré. Lo stimo per quello che fa.
Mi fa ridere un sacco, ed è questa l'unica cosa che conta.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mo esageriamo. Dipré non è stupido come sembra. Anzi è piuttosto furbo. Si è creato un bel personaggio. A me personalmente i suoi video piacciono molto. Son felice che ci sia un tipo come Dipré. Lo stimo per quello che fa.
Mi fa ridere un sacco, ed è questa l'unica cosa che conta.
Ah no, stupido non è, probabilmente ha già guadagnato più di quanto guadagneremo mai noi due messi insieme. Io però credo ci sia anche un modo, un'eleganza col quale fare le cose e Diprè questo "tatto" non ce l'ha, si è svenduto la dignità per guadagnare tutto e subito.
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Diprè a me piaceva molto di più all'inizio quando andava da personaggi strani ma veri, non costruiti ad arte, cioè c'erano sempre personaggi fatti ad hoc ma erano pochi e si integravano bene con gli altri... poi comunque da quando ha virato il suo personaggio nel drogato solo sesso e potere ha perso molto, fa più presa sui tredicenni ma ormai sarà un annetto buono che non seguo i suoi video, ha perso molto della sua comicità per me anche se a volte qualche perla degna dei vecchi fasti la tira fuori.
 
Alto
head>