Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Senior Member L'avatar di Frikez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Eh, il Riccardo Benzoni ormai è finito.

Mi ricordo quando andavo a vederlo live all'Alpheus: la gente gli tirava addosso bicchieri, bottiglie spaccate, sassi. Di tutto. Spettacolo.
    Il polloooooooooooooooooooo

Richard

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Degrado allo stato puro
    I am the one who KNOCKS!

Bannato
    L'ho visto pure io il video del pollo ahahahahaha. Roba da star male!
    Comunque Dipré mi fa spanzare. Li ho visti quasi tutti i video che ha fatto. Dipré per il sociale è qualcosa di allucinante. Soprattutto i video con Giuseppe simone ahahahahaha

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    L'ho visto pure io il video del pollo ahahahahaha. Roba da star male!
    Comunque Dipré mi fa spanzare. Li ho visti quasi tutti i video che ha fatto. Dipré per il sociale è qualcosa di allucinante. Soprattutto i video con Giuseppe simone ahahahahaha
    il più trash dei suoi ospiti è sicuramente rosario muniz.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Penso che il trash non si sia mai spinto fino a questo punto.
    Diprè è probabilmente il peggior uomo degli ultimi secoli, la Tommasi ormai ha il cervello spappolato...

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Diprè è probabilmente il peggior uomo degli ultimi secoli, la Tommasi ormai ha il cervello spappolato...
    Quando due lauree non fanno un cervello, penso sia l'unico caso in tutto il mondo.

Detto questo pure io i video di Diprè li guardo, alla fine fa le sue trashate, senza togliere il posto a nessuno, non mi pare infatti che lo mettano a fare film o robe del genere, al massimo fa qualche apparizione su Rock tv in quel programma di Ste & Tato, perchè loro amico.

Bannato
    Non te ne fai niente di due lauree se poi ti distruggi il cervello con certe sostanze.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Mo esageriamo. Dipré non è stupido come sembra. Anzi è piuttosto furbo. Si è creato un bel personaggio. A me personalmente i suoi video piacciono molto. Son felice che ci sia un tipo come Dipré. Lo stimo per quello che fa.
    Mi fa ridere un sacco, ed è questa l'unica cosa che conta.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Mo esageriamo. Dipré non è stupido come sembra. Anzi è piuttosto furbo. Si è creato un bel personaggio. A me personalmente i suoi video piacciono molto. Son felice che ci sia un tipo come Dipré. Lo stimo per quello che fa.
    Mi fa ridere un sacco, ed è questa l'unica cosa che conta.
    Ah no, stupido non è, probabilmente ha già guadagnato più di quanto guadagneremo mai noi due messi insieme. Io però credo ci sia anche un modo, un'eleganza col quale fare le cose e Diprè questo "tatto" non ce l'ha, si è svenduto la dignità per guadagnare tutto e subito.

Diprè a me piaceva molto di più all'inizio quando andava da personaggi strani ma veri, non costruiti ad arte, cioè c'erano sempre personaggi fatti ad hoc ma erano pochi e si integravano bene con gli altri... poi comunque da quando ha virato il suo personaggio nel drogato solo sesso e potere ha perso molto, fa più presa sui tredicenni ma ormai sarà un annetto buono che non seguo i suoi video, ha perso molto della sua comicità per me anche se a volte qualche perla degna dei vecchi fasti la tira fuori.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.