Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041
Risultati da 401 a 406 di 406

Discussione: Andrea Conti

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto
    Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    Non č niente di che, era solamente perfetto per il meccanismo di Gasperini.
    Andato via lui hanno lo stesso rendimento almeno altri due giocatori nel suo stesso ruolo. Giocatori piuttosto sconosciuti. Il sistema Gasperini a Bergamo č rodato e basta che un calciatore abbia certe caratteristiche e si integra alla grande.

Manca il suo punto forte.. la forza fisica
    quest anno non c e.. speriamo ritorni

poi anch io sono dell opinione che dovrebbe imparare a fare bene il terzino

Member L'avatar di Goro
    Citazione Originariamente Scritto da Naruto98 Visualizza Messaggio
    Non č niente di che, era solamente perfetto per il meccanismo di Gasperini.
    Infatti Hateboer quest'anno sta facendo pił o meno gli stessi numeri di Andrea quando era lģ...

Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    per dire strapagato devi anche contestualizzare, l'inter dalbert l'ha pagato 24 mil, la roma karsdrop col menisco da operare l'ha pagato 18 mil + credo 4 o 5 di bonus, conti che č stato il miglior esterno rivelazione di quel campionato č stato pagato 24 mil, in questo contesto non mi sembra strapagato
    Nello specifico di Conti non č stato strapagato, ma diciamo che č venuto un pochino caro. Purtroppo quello di pagare tanto i calciatori, anche dopo una sola buona stagione, o anche meno (caso tipo gagliardini o cristante) č un problema del mercato calcistico generale. E' come se si comprasse ora Ciccio Caputo e lo si pagasse 70 milioni
    Il mio č un discorso un po pił generale, e quando mi riferisco a Mirabelli, intendo che, in tutto il suo operato, non abbia contrattato poi molto, e abbia tutto sommato quasi sempre accontentato la richiesta del venditore.

Senior Member L'avatar di Oronzo Caną
    Citazione Originariamente Scritto da Cataldinho Visualizza Messaggio
    Nello specifico di Conti non č stato strapagato, ma diciamo che č venuto un pochino caro. Purtroppo quello di pagare tanto i calciatori, anche dopo una sola buona stagione, o anche meno (caso tipo gagliardini o cristante) č un problema del mercato calcistico generale. E' come se si comprasse ora Ciccio Caputo e lo si pagasse 70 milioni
    Il mio č un discorso un po pił generale, e quando mi riferisco a Mirabelli, intendo che, in tutto il suo operato, non abbia contrattato poi molto, e abbia tutto sommato quasi sempre accontentato la richiesta del venditore.
    che abbia contrattato o meno non lo so, io davanti non c'ero fatto sta che i prezzi quelli erano per i terzini e secondo me noi, tra quelli citati, abbiamo preso il migliore, poi la sfiga ha voluto che si sfasciasse il ginocchio due volte e la crescita calcistica fino ad ore ha subito una brusca frenata.
    Il fu frenguzzo

Junior Member L'avatar di Milanlove
    Una sola.
    Delusione dell'anno.

Fisicamente una ciofeca, ma anche a livello tecnico e soprattutto caratteriale non mi sembra proprio un giocatore da Milan.
    Se poi penso a quanto l'abbiamo pagato e al fatto che non abbiamo ancora cominciato neanche a pagarlo...
    Ho rimpianto Abate ieri. Abate.

Pagina 41 di 41 PrimaPrima ... 31394041

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.