Andrea Conti

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Offensivamente è tanta roba. Crossa con intelligenza, nel primo tempo aveva guardato e dato una palla all'indietro molto bella non ricordo per chi. Poi il bell'assist. Con lui in attacco abbiamo un'arma in più
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,811
Reaction score
1,681
Difensivamente deve sicuramente migliorare, ma in avanti è di un altra categoria rispetto a Calabria. I suoi cross sono sistematicamente pericolosi. Speriamo continui così.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Fortissimo, ho ancora molti dubbi sulla fase difensiva dove anche questa sera ha lasciato qualcosa.
Davanti è fortissimo, ogni cross è quasi gol.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Fortissimo, ho ancora molti dubbi sulla fase difensiva dove anche questa sera ha lasciato qualcosa.
Davanti è fortissimo, ogni cross è quasi gol.

Beh oggi aveva contro uno dei pochi con un'accelerazione pari alla sua in serie A eh, e spesso andava in difficoltà perché doveva difendere rientrando a causa degli errori in fase di possesso dove l'empoli recuperava palla e andava in contropiede, non a difesa schierata.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
È stato come guardare Abate con i piedi di un giocatore di calcio, ogni volta che ha davanti il difensore invece di mirarlo riesce lo stesso a mettere la palla sui piedi dei compagni.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Spiace per Calabria, ma tecnicamente è di un altro pianeta. La mette dove vuole.

a me non mi dispiace!
finalmente abbiamo 2 terzini niente male!
siamo apposto x i prossimi 10 anni

poi esiste sempre il turnover

p.s. se ritorna la forma fisica..
quegli scatti che avete visto li farà spesso :sbav:
e Caldara è messo uguale !
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,376
Reaction score
11,533
Non garantisce l'equilibrio di Calabria nelle due fasi e nell'impostazione dal basso è un po' arruffone, ma in fase offensiva è uno spettacolo.
Diventerà una risorsa importantissima per noi.
Giocatore da Milan.
 
Alto
head>