Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 99 di 111 PrimaPrima ... 4989979899100101109 ... UltimaUltima
Risultati da 981 a 990 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Senior Member
    soldi buttati letteralmente via,un disastro totale

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Membro e rettile

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

che partita mostruosa, il bello che non ha fatto proprio nulla, infatti è sintetizzato tutto in 59 secondi e tutto quello che ha fatto lo ha sbagliato, che campione

Bannato
    Con la musichetta è meglio, guarda

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Con la musichetta è meglio, guarda

Io nemmeno per scherzarci sopra metterei Seedorf nel post di Bertolacci, nelle sue peggiori giornate l'olandese ha giocato meglio delle migliori di Bertolacci.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Io nemmeno per scherzarci sopra metterei Seedorf nel post di Bertolacci, nelle sue peggiori giornate l'olandese ha giocato meglio delle migliori di Bertolacci.
    Ma ovvio, ci mancherebbe.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    sai cosa è?? in quel video dove seedorf ne combina di tutti i colori almeno si vede che anche se in condizioni pietose prova sempre la giocata, l'affondo, magari si libera da fermo di due uomini e poi sbaglia il passaggio, tenta cose difficili che quando era un campione gli riuscivano praticamente sempre, bertolacci si nasconde proprio dal gioco, tanto è vero che seedorf toccava una marea di palloni in più, il video di seedorf dura 8 minuti, quello di bertolacci 59 secondi, rendiamoci conto..

Io mi sento di insultare Bertolacci anche stasera

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Il Milan di una volta Visualizza Messaggio
    Io mi sento di insultare Bertolacci anche stasera
    A me stasera non è dispiaciuto invece! Anonimo come al solito ma aumento non ha fatto cappellate

Citazione Originariamente Scritto da danjr Visualizza Messaggio
    A me stasera non è dispiaciuto invece! Anonimo come al solito ma aumento non ha fatto cappellate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.