Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 98 di 111 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Io focalizzerei l'attenzione non tanto sulle conclamate lacune tecnico-mentali, ma l'atteggiamento che questo schifoso ha indossando la maglia del Milan.

Protesta sempre, non rincorre mai dopo aver perso il pallone. NIENTE.
    è alto un metro e mezzo e si muove come uno che pesa 100 kili, mi fa proprio schifo vederlo giocare

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Lo Gnu
    Venti milioni. Mi vengono i brividi ogni volta che ci penso.

Member

Non vedo l'ora si rompa il crociato, fortunatamente per la mia salute mentale salta la prossima partita. Lo ho detto più volte ma lo ripeto, non ho mai visto un giocatore più scarso e spocchioso di questo qui, non sa fare niente di niente, te ne devi andare sparisci maledetto

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    è alto un metro e mezzo e si muove come uno che pesa 100 kili, mi fa proprio schifo vederlo giocare
    Strano, io tutte le volte che lo vedo correre lo vedo a terra, considerando che è da quando è arrivato che peserà non più di 55 kg.
    Questo ad ogni contrasto cade, sempre, è l'unica cosa che fa praticamente.. prende la palla, la protegge e finisce a terra.

Senior Member L'avatar di Jino
    Se siamo sesti non è certo colpa sua, ma bisogna dire che lui fa parte dei tre grandi colpo estivi (uno per reparto) e non ha assolutamente fatto fare il salto di qualità al ruolo, anzi......

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    A memoria, mi pare che nelle nostre peggiori prestazioni era sempre presente, mentre nelle gare e fasi migliori stava fuori.

Sara un caso.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Member
    Fa schifo

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Bannato
    E' colpa dei tifosi anche quando gioca in trasferta?

Member L'avatar di koti
    Per me sta facendo pure peggio di Muntari

Pagina 98 di 111 PrimaPrima ... 488896979899100108 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.