Andrea Bertolacci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Sull'azione del palo...lui ha calciato molto bene, solo che la sfiga è con lui e non ha intenzione di andarsene.

Riceve palla dal centrale di difesa, spesso era libero ed anzichè girarsi e giocarla in avanti la ripassava subito indietro o in orrizontale, siamo il Milan e con giocatori del genere non possiamo andare veramente avanti.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,672
Reaction score
1,896
non ho più neanche la forza di insultarlo.

speriamo che a giugno l'amico preziosi se lo riprenda, anche in prestito, giusto per levarcelo di torno.
tanto ormai il danno dei 20 mln è fatto ed è irrecuperabile.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,727
Reaction score
9,718
Sull'azione del palo...lui ha calciato molto bene, solo che la sfiga è con lui e non ha intenzione di andarsene.

Calciato bene? Se la palla fosse uscita sarebbe andata a mai dire gol, quindi ti faccio una rivelazione:
6 cm a sinistra ed andava a mai dire gol.

Quindi dove ha tirato bene?
 
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
3,092
Reaction score
93
Non sono d'accordo; Ha cercato di trovare l'unico angolo libero a disposizione e per poco non ci riusciva. Un altra rivelazione è che 6 cm centimetri a destra e sarebbe entrata, altro che storie...
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Brocco unico, a parte il solito gol cannato è un giocatore semplicemente scarso.
In un centrocampo con Poli accanto riesci a renderti quasi più inutile del fenomeno dei contrasti casuali, del giocatore inutile per eccellenza, del giocatore che più di altri gioca la palla o in orizzontale o indietro e poi ci si meraviglia se sbaglia i gol.
Che pena, ma è normale quando il mercato lo fa il dottor Galliani che acquista tutti i cessi possibili e fa acquisti obbligati dettati dalla stampa o dettati dalle amicizie/stagioni "buone" in provincia.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,268
Reaction score
6,650
Devo ammetere che ero contento quando e arrivato (ritenevo il prezzo troppo alto ma pensavo che sarebbe stato utilissimo in rosa).
Ho iniziato dicendo che non doveva giocare da mezzala.
Ora non fa nulla nemmeno da interno.

Non pensavo che avrebbe fatto peggio di quelli che avevamo gia in rosa.

Ultima possibilita in un possibile 4231 da trequartista incursore.
Ma non ci credo neanche troppo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Se buttavano venti milioni in un water e tiravano lo sciacquone era un investimento migliore.
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
Devo ammetere che ero contento quando e arrivato (ritenevo il prezzo troppo alto ma pensavo che sarebbe stato utilissimo in rosa).
Ho iniziato dicendo che non doveva giocare da mezzala.
Ora non fa nulla nemmeno da interno.

Non pensavo che avrebbe fatto peggio di quelli che avevamo gia in rosa.

Ultima possibilita in un possibile 4231 da trequartista incursore.
Ma non ci credo neanche troppo.

Ultima possibilità? le ha avute, ora basta.
Un incursore come Bertolacci che sbaglia sempre davanti alla porta (vuota, già il secondo in stagione, erano 4 punti in più) è veramente il colmo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>