Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 89 di 111 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Milan7champions
    Ospite
    Lo detesto piu' di Cerci

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Che pippa!
    I Degrado brothers e gli useless brothers.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Ho sperato che venisse fuori per molto tempo, ma ormai credo che la sua dimensione sia quella di una squadra di poche ambizioni... Troppo pesante per lui la maglia del Milan...

Con 20M credo che chiunque conosca più dei soliti 3/4 feticci di galliani sarebbe riuscito a portare due, forse anche tre, centrocampisti di qualità e/o di belle speranze...

Se solo Fester guardasse un pò di premier league invece che ingozzarsi da Giannino e chiedere solo e soltanto all'amico pizzaiolo o a Preziosi...

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    io continuo a non capire che ruolo abbia.

è a disagio in qualsiasi zona del campo.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nel passeggiare si è distinto Balotelli, al quale va il sentito ringraziamento di tutti per il favore che fa ogniqualvolta entra in campo, con quella carica, quell’entusiasmo, quel sorriso e la gioia che riconciliano con lo sport." Luca Serafini

Senior Member L'avatar di Hammer
    È uno di quelli che deve giocare in una squadra di media classifica, tipo Genoa. E basta.

Non può giocare in una grande: mi dispiace, ma non è ancora pronto. Non è un demerito, però peccato che Fester ci ha smenato 20 sacchi.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    io continuo a non capire che ruolo abbia.

è a disagio in qualsiasi zona del campo.
    è semplicemente a disagio con la maglia del milan..
    #GallianiVia
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Jino
    Impalpabile...come sempre...anche se oggi se non altro gli ho visto mettere un pizzico di grinta in più.

Dopo il mononeurone è il giocatore che più non sopporto. Madonna, è più inutile di Poli.
    Cioè, più di così non so che ci sia di inutile.
    Bisognerebbe fare una legge per rendere i leggins obbligatori.

Junior Member
    18 milioni per sto pacco :O

Senior Member L'avatar di The Ripper
    ma il suo ruolo?

Pagina 89 di 111 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.