Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 82 di 111 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima
Risultati da 811 a 820 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Quoto, ma i problemi di testa a volte sono duri da superare.

Quante stagione abbiamo dato a Balotelli, a El Shaa, a De Sciglio ?
    Su loro tre nutro zero speranze, forse un minimo su De Sciglio, ma ho la sensazione che su Bertolacci ci ricrederemo...
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di tifoso evorutto
    Su El Shaa posso dire di no, onestamente di tempo ne ha avuto, anche al netto degli infortuni. Poi aspettiamo fino a Giugno, se a Roma avrà fatto bene vuol dire che il problema siamo noi.

Su Saponara anche secondo me gli è stato dato poco spazio (purtroppo), secondo me è vero che ha litigato con lo spogliatoio (guarda la reazione dell'ultima partita, con Montolivo), però nell'Empoli è più facile per lui. Se farà bene alla Juve, vale lo stesso discorso sopra.

Ci sono anche altri che non maturano, c'è poco da fare. La "strafottenza" nel giocare (nel senso buono) è una cosa innata, secondo me, o quantomeno non si cambia a 24 anni.
    El Sha è stato gestito malissimo, lui ha sempre fatto bene sulla fascia, ma tutti lo consideravano una punta e lui sentiva terribilmente la responsabilità del gol,
    alla Roma è impiegato da semplice esterno, senza grosse responsabilità e magicamente ecco arrivare assist e gol.

Moderatore L'avatar di mefisto94

Citazione Originariamente Scritto da tifoso evorutto Visualizza Messaggio
    El Sha èstato gestito malissimo, lui ha sempre fatto bene sulla fascia, ma tutti lo consideravano una punta e lui sentiva terribilmente la responsabilità del gol,
    alla roma è impiegato da semplice esterno, senza grosse responsabilità e magicamente ecco arrivare assist e gol.
    No, aveva un modo di giocare che non va bene per il Milan. Va bene l'impegno ma non saltava mai l'uomo.

Io ho visto tutte le partite che ha giocato alla Roma, gol a parte ha fatto davvero poche giocate, però si nota di meno perchè ha compagni più tecnici con cui dialogare.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Bannato
    No, aveva un modo di giocare che non va bene per il Milan. Va bene l'impegno ma non saltava mai l'uomo.

Io ho visto tutte le partite che ha giocato alla Roma, gol a parte ha fatto davvero poche giocate, però si nota di meno perchè ha compagni più tecnici con cui dialogare.
    lui deve solo fare quello che sa fare alla roma perchè ci sono giocatori tecnici come perotti e salah che lo facilitano, ha una discreta capacità nello scatto e nella resistenza, nello stretto è molto mediocre..

Bannato
    El Sha è stato gestito malissimo, lui ha sempre fatto bene sulla fascia, ma tutti lo consideravano una punta e lui sentiva terribilmente la responsabilità del gol,
    alla Roma è impiegato da semplice esterno, senza grosse responsabilità e magicamente ecco arrivare assist e gol.
    Persino in questo Milan, comunque, non sarebbe andato oltre il ruolo di riserva di Bonaventura ed Honda.
    Sempre meglio di Boateng e Poli, ma comunque nulla più di un tappabuchi.
    In ogni caso al Milan ed al Monaco ha fallito non certo per motivi tecnici e/o tattici, ma solo extra-calcistici e personali; e, passato l'entusiasmo, non credo che alla Roma durerà, perchè la testa se non ce l'hai, non la migliori nemmeno a 30 anni.
    Speriamo solo che regga fino a giugno, così lo riscattano e ci portiamo a casa i 13 milioni

Detto questo, anche Bertolacci è un tappabuchi ma, perlomeno, a differenza di el shaarawy, è un atleta professionista.

Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Persino in questo Milan, comunque, non sarebbe andato oltre il ruolo di riserva di Bonaventura ed Honda.
    Sempre meglio di Boateng e Poli, ma comunque nulla più di un tappabuchi.
    In ogni caso al Milan ed al Monaco ha fallito non certo per motivi tecnici e/o tattici, ma solo extra-calcistici e personali; e, passato l'entusiasmo, non credo che alla Roma durerà, perchè la testa se non ce l'hai, non la migliori nemmeno a 30 anni.
    Speriamo solo che regga fino a giugno, così lo riscattano e ci portiamo a casa i 13 milioni

Detto questo, anche Bertolacci è un tappabuchi ma, perlomeno, a differenza di el shaarawy, è un atleta professionista.
    Bonaventura è sicuramente di un altra categoria rispetto a El SHa, non comprendo come Conte in nazionale preferisca l'egiziano,
    con Honda non sò, penso che se la sarebbero giocata.
    Comunque in Campo El Sha mi ha sempre dato l'impressione di correre e impegnarsi a differenza di Balo e Boa.

Senior Member L'avatar di kolao95
    Comunque in Campo El Sha mi ha sempre dato l'impressione di correre e impegnarsi a differenza di Balo e Boa.
    Già, tanto che a Roma in un contesto in cui un allenatore preparato lo ha inquadrato tatticamente si sta facendo tutta la fascia (evitate doppi sensi ).

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Già, tanto che a Roma in un contesto in cui un allenatore preparato lo ha inquadrato tatticamente si sta facendo tutta la fascia (evitate doppi sensi ).
    E' dura evitarli nel suo caso

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Anche al Milan, prima di perdersi nelle notti milanesi, si faceva tutta la fascia...

Citazione Originariamente Scritto da Kaladin85 Visualizza Messaggio
    Anche al Milan, prima di perdersi nelle notti milanesi, si faceva tutta la fascia...
    In effetti il suo problema e che continuava anche dopo le partite

Pagina 82 di 111 PrimaPrima ... 3272808182838492 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.