Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 77 di 111 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Bannato
    Ha fatto schifo, dovrebbe dare qualità e appoggio alla manovra per completare il lavoro difensivo di Montolivo, ma non fa nulla di ciò,
    Però paragonarlo a Poli no, almeno lui non fa danni, Poli oltre che inutile è anche dannoso.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Sapete quanto non mi piaccia e non mi sia mai piaciuto, ma non è così scarso.
    E' un paradosso che sia io a difendere proprio Cessolacci, ma non è modo di gestire un giocatore.

Mi rifiuto di credere che Bertolacci sia questo...il problema è che non so cosa possa servirgli per farlo tornare un giocatore.
    Probabilmente con Mihajlovic non si trova, ma la soluzione potrebbe essere quella di utilizzarlo come mezz'ala in un centrocampo a 3 visto che in fase difensiva è nullo praticamente.
    Mah

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Sapete quanto non mi piaccia e non mi sia mai piaciuto, ma non è così scarso.
    E' un paradosso che sia io a difendere proprio Cessolacci, ma non è modo di gestire un giocatore.
    Per questo ragazzo da mesi sento solamente scuse. Modulo sbagliato, posizione sbagliata, entra in forma tardi e bla bla bla. Le grandi squadre sono cosi, non aspettano nessuno e lui si sta bruciando. Spero si riprenda, lo spero per il bene del Milan, ma non mi aspetto nulla.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Per questo ragazzo da mesi sento solamente scuse. Modulo sbagliato, posizione sbagliata, entra in forma tardi e bla bla bla. Le grandi squadre sono cosi, non aspettano nessuno e lui si sta bruciando. Spero si riprenda, lo spero per il bene del Milan, ma non mi aspetto nulla.
    Si brucia perché si continua ad insistere su di lui! Deve entrare a partita in corso e dare spazio a chi è più in forma.
    STOP!
    Gestione significa pure mettere fuori un giocatore se non gioca bene.

Senior Member L'avatar di Jino
    Si brucia perché si continua ad insistere su di lui! Deve entrare a partita in corso e dare spazio a chi è più in forma.
    STOP!
    Io sono il primo a dire che Bertolacci è imbarazzante eh...

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    ieri è entrato e ha fatto pena...piccolo gracile e impaurito.
    Se il condom avesse speso meglio i soldi a quest ora avremmo un altra classifica..

Member
    Ad oggi non vale i 20 milioni ma per me non è scarso come sembra qua dentro, diciamo che lui ha reso meno mentre Kucka di più.

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    STOP!
    Questo non gioca, e anche se entra a 2 minuti dalla fine, quei 2 minuti ti fa rimpiangere di averlo messo in campo
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    A rivenderlo non prenderemmo neanche 15 milioni. A dir tanto 10.
    E' un giocatore che renderebbe giocando da spalla in un centrocampo forte, qui al Milan può solo perdersi.

Pagina 77 di 111 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.