Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 73 di 111 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    La carriera di Bertolacci non č finita....e comunque vadano le cose, ci sono investimenti che vanno bene e altri no. Nel calcio succede.
    venti mil per bertolacci non č un investimento ma č un rischio altissimo che rasenta la follia un investimento che va male č stato quello di pato, non bertolacci che non valeva assolutamente 20 mil manco in potenziale
    Il fu frenguzzo

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

pizzamafiaberlusconi
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Oronzo Caną Visualizza Messaggio
    venti mil per bertolacci non č un investimento ma č un rischio altissimo che rasenta la follia un investimento che va male č stato quello di pato, non bertolacci che non valeva assolutamente 20 mil manco in potenziale
    l'investimento era da fare su witsel...
    o mamma mia se ora avessimo il belga...

Senior Member L'avatar di Jino
    Localitą
    Veneto

Citazione Originariamente Scritto da MarcoMilanista Visualizza Messaggio
    La carriera di Bertolacci non č finita....e comunque vadano le cose, ci sono investimenti che vanno bene e altri no. Nel calcio succede.
    Si perņ questo ancora prima noi tifosi dicevamo sarebbe stato un buco nell'acqua. Perchč era palese che non valeva venti milioni, l'avessimo preso a 8, 10 al massimo che č la sua reale valutazione allora tutti avremmo accettato anche in maniera pił positiva il suo fallimento.

Non ci resta che sperare sia una stagione di ambientamento ed il prossimo anno ci faccia vedere perlomeno qualcosina.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Localitą
    Lucca
    Io ho ancora pieno fiducia in Bertolacci.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo č facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Membro e rettile
    Oramai č un caso da acchiappa fantasmi. Anche ieri č stato ectoplasmatico.

Peccato, e dire che prima dell'infortunio sembrava essere in crescita e quasi rimpiangevamo il suo infortunio.

Bannato
    Qualcuno ricorda un acquisto peggiore di questo nel rapporto qualitą/prezzo? Flop annunciatissimo gią ad Agosto che sono fiero assieme a Renegade di aver pił volte evidenziato quest'estate nonostante parte del forum ci venisse contro. Scarso, senza personalitą, uno che giocava nel Lecce e si permette di dire all' allenatore del Milan che gli chiede di provare a giocare sulla trequarti che non se la sente. Non capisco chi da ancora fiducia a uno che da inizio campionato ha fallito il 99% delle partite che ha giocato e non ne ho ancora inquadrato il ruolo. Dovrebbe essere un incursore ma non si inserisce, tecnicamente č imbarazzante, non recupera palloni, quelle rare volte che prova a fare qualcosa gli soffiano il pallone come fosse uno di terza categoria, non corre, praticamente potevo tranquillamente giocare io al suo posto. E pensare che si poteva prendere Witsel con quei soldi, uno che sta facendo benissimo in Champions e che ora vale quasi il doppio rispetto a questa estate.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Localitą
    Nella campagna Veneziana
    Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Io ho ancora pieno fiducia in Bertolacci.
    Quando si č spostato a sinistra ed entrato Kucka ha fatto un'altra partita
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di kolao95
    Localitą
    Atessa (CH)
    Prestazione imbarazzante stasera. A Genova correva come un ossesso, qui fisicamente č imbarazzante. Mah.

Milan7champions
    Ospite
    Fa rimpiangere Muntari

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Localitą
    Roma
    Male. Sto perdendo le speranze.

E' meglio tenerlo fuori per un po', ci ho ripensato.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Pagina 73 di 111 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.