Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 61 di 111 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 610 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Un peccato che si sia infortunato.
    Aldilà della prima rete, già da 3 partite a questa parte stava giocando abbastanza bene.
    Spero rientri il prima possibile.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di bmb
    Speriamo sia un infortunio breve.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo

vi dico la verità , mi sta facendo ricredere .. non che ieri avesse fatto chissachè però ieri con la palla tra i piedi partiva a manetta e verticalizzava da solo l'azione ...

insomma quello che i nostri centrocampisti non fanno MAI...

Spero torni il prima possibile
    #GALLIANIVATTENE

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Citazione Originariamente Scritto da Super_Lollo Visualizza Messaggio
    vi dico la verità , mi sta facendo ricredere .. non che ieri avesse fatto chissachè però ieri con la palla tra i piedi partiva a manetta e verticalizzava da solo l'azione ...

insomma quello che i nostri centrocampisti non fanno MAI...

Spero torni il prima possibile
    Il problema è che noi volevamo a avevamo bisogno di un regista in grado di farci compiere un grande salto di qualità, mentre sono stati spesi 20 milioni per Bertolacci e siamo partiti forse prevenuti nei suoi confronti (questo quantomeno vale per me, lo ammetto). L'inizio di stagione è stato disastroso, nell'ultimo mese si stava davvero riprendendo. Mi spiace si sia fatto male e spero che al suo rientro in campo mi faccia ricredere del tutto. Rispetto ai Poli di turno è sicuramente un grande upgrade, su questo non ci sono dubbi.

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Ma dopo il gol sbaglio o si è levato la maglietta e ne aveva una sotto con scritto: "Saluti a @Splendidi Incisivi" ?
    Ma pensi che io sia uno di quelli che si dispiacciono se la propria squadra, lo sottolineo, vince perché avevano pronosticato che sarebbe andata male? Io sono contentissimo che Bertolacci abbia finalmente tirato fuori le sue qualità, anzi, sarei io a dover citare te perché ha dimostrato le sue qualità da mezz'ala, da incursore, altro che playmaker! Io ho sempre contestato il suo utilizzo, non che ci potesse tornare utile. Io contestavo quanto lo volevate piazzare trequartista, regista, portiere, papa e presidente degli Stati Uniti.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Stava cominciando ad ingranare un po',vediamo com'è l'infortunio.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di kolao95
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Ma pensi che io sia uno di quelli che si dispiacciono se la propria squadra, lo sottolineo, vince perché avevano pronosticato che sarebbe andata male? Io sono contentissimo che Bertolacci abbia finalmente tirato fuori le sue qualità, anzi, sarei io a dover citare te perché ha dimostrato le sue qualità da mezz'ala, da incursore, altro che playmaker! Io ho sempre contestato il suo utilizzo, non che ci potesse tornare utile. Io contestavo quanto lo volevate piazzare trequartista, regista, portiere, papa e presidente degli Stati Uniti.
    Era una battuta, dai

Member L'avatar di Il Genio
    L'ho difeso a spada tratta a Luglio, figuriamoci adesso

Proprio quando stava cominciando a carburare si rompe. Che sfiga.

Senior Member L'avatar di Djici
    Fuori quanto tempo ?

Pagina 61 di 111 PrimaPrima ... 1151596061626371 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.