Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 56 di 111 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 1110

Discussione: Andrea Bertolacci

Senior Member L'avatar di Louis Gara
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Dove arrivò Donadoni, però? Nel Milan di Sacchi, circondato da gente come Baresi, Maldini, Rijkaard, Gullit e con un genio in panchina... Bertolacci, in questo Milan, non si risolleverà mai. Io in realtà ho sempre pensato che potesse fare il suo ma con un regista veramente forte dietro e con un trequartista altrettanto capace davanti, da solo non può nulla, è un giocatore corale, da solo è completamente inutile.
    Il punto è che anche io e te se giocassimo accanto a dei campioni potremmo fare il nostro.
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Molti forse non si ricordano Donadoni, appena arrivato era cosi come Bertolacci, un giocatore che veniva criticato perchè non rendeva da Milan e che la sua dimensione sarebbe stata l'Atalanta. Poi tutti sappiamo che ha avuto bisogno di tempo ed è diventato un ottimo giocatore.

Ad oggi Bertolacci sta facendo malissimo, visto l'enorme investimento fatto per lui non ci resta che sperare con tutto il cuore i prossimi anni si dia una svegliata e diventi un giocatore da Milan.
    Donadoni in un Milan pieno di campioni ha giocato titolare fin da subito..Bertolacci per ora non riesce ad imporsi manco in questa squadra di scappati di casa..paragone molto azzardato..

Continuo a sperare nel ragazzo ma le mie speranze iniziano a vacillare..gli do tempo un girone..
    #Historyiscoming

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi

Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Il punto è che anche io e te se giocassimo accanto a dei campioni potremmo fare il nostro.
    No, non sono d'accordo. Bertolacci è un incursore, lo ripeto, quindi va lanciato in porta, da registi e trequartisti appunto, però per essere lanciato in porta devi averne le caratteristiche e devi avere discrete qualità, caratteristiche che possiede Bertolacci ma che già non sono in possesso di un De Jong o di un Kucka. Naturalmente ho parlato di discrete qualità, è quella la discriminante, senza gente forte vicino non servono a niente da sole.

Member L'avatar di de sica
    Lui e Zio maiò e si va in cempions lig
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Jaqen
    E' un giocatore che ha bisogno di gente che lo sappia far inserire. Bertolacci è un buon giocatore. Con Pirlo giocherebbe bene, con uno tipo Kondogbia bene non può giocare. Ci voleva Ibra, proprio per questo.
    Bradipismo is the way

#GallianiVattene

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Donadoni in un Milan pieno di campioni ha giocato titolare fin da subito..Bertolacci per ora non riesce ad imporsi manco in questa squadra di scappati di casa..paragone molto azzardato..

Continuo a sperare nel ragazzo ma le mie speranze iniziano a vacillare..gli do tempo un girone..
    Cerchiamo di non vedere sempre le cose come un paragone tra due calciatori. Io parlo di vicenda, entrambi arrivati da una piccola piazza in una grande e sono partiti male, dico solo c'è la possibilità sia lo stesso pure per Bertolacci e da milanisti non ci resta che sperarlo.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Ieri sera ad un certo punto l'hanno inquadrato...non mi ero nemmeno accorto fosse entrato in campo...credo dica tutto su come (non)ha giocato...
    è entrato al posto di montolivo, ma come al solito s'è visto pochissimo.
    boh, continua a non dirmi niente.

Trasferito L'avatar di prebozzio
    Bertolacci è il più classico dei giocatori "di sistema". Al Milan non viene messo nelle condizioni di esprimere le sue qualità.
    Evidentemente c'era bisogno di altro, un centrocampista con ben altre caratteristiche.
    Ma niente mi toglie dalla testa che Bertolacci in un'altra squadra (Juve, Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio) riuscirebbe a replicare senza difficoltà i numeri della passata stagione.
    Fan Club : IL CAPITALE DORMIENTE BIS
    TESSERA #1

Autore de "Il mio Sheva", il romanzo su Shevchenko scritto da Milanworld!
    Comprarlo è facile:
    - dal sito dell'editore (http://www.urbone.eu/obchod/il-mio-sheva)
    - su Amazon

Junior Member L'avatar di LukeLike
    Io veramente non riesco a trovare spiegazione plausibile all'involuzione di questo calciatore. Secondo me, questo non è una pippa, come molti di voi dicono. Al Genoa ha mostrato di avere un buonissimo piede, una buona capacità di inserimento ed anche una buona tecnica. Io non me la prenderei tanto con il ragazzo, ma con tutto il resto della squadra, perché, occhio e croce, non si salva nessuno. Tutto questo accanimento solo perché è stato pagato 20 milioni, fosse stato pagato 5-10 non ci avremmo fatto nemmeno caso, allora pigliatevela con Galliani, porello che può farci lui.

Senior Member L'avatar di Magnus_Marcus
    Bene solo sull'azione del gol, il resto da mani nei capelli.. Contrasti persi, passaggi sbagliati, controlli discutibili

Però l'assist è decisivo

Pagina 56 di 111 PrimaPrima ... 646545556575866106 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.