Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 50 di 112 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1112

Discussione: Andrea Bertolacci

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Una squadra che ha un centrocampo penoso meno uomini impiega e meglio è.
    L'unica soluzione che avrebbe avuto un senso sarebbe stato un 4-2-3-1 con
    Montolivo Bertolacci
    Balotelli Menez Bonaventura
    Bacca

metto Bertolacci perché De Jong è semplicemente inadeguato, Montolivo è l'unico che ha i tempi di gioco per farci giocare un pelo meglio, davanti comunque vengano messi manca sempre il trequartista puro, insomma è una squadra nata male a prescindere.
    Se Kucka rimane a buoni livelli giocherà lui, si gioca a 3, poi a gennaio magari cambia qualcosa ma è difficile.
    Mmmm io invece proporrei un centrocampo a 4 definito cosi:

Kucka, Montolivo, Bertolacci e Bonaventura

Montolivo e Bertolacci insieme in mezzo per impostare e poi ovviamente fare copertura e contrastare, poi Kucka per lottare sulla destra e Jack sulla sinistra dove meglio fa, quello del trequartista sia Honda, Suso, Jack o lo stesso Bertolacci credo in questa squadra e solo perdere tempi e punti

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Mmmm io invece proporrei un centrocampo a 4 definito cosi:

Kucka, Montolivo, Bertolacci e Bonaventura

Montolivo e Bertolacci insieme in mezzo per impostare e poi ovviamente fare copertura e contrastare, poi Kucka per lottare sulla destra e Jack sulla sinistra dove meglio fa, quello del trequartista sia Honda, Suso, Jack o lo stesso Bertolacci credo in questa squadra e solo perdere tempi e punti
    Comunque la metti non ci sono certezze, la tua formazione con un Kucka così largo significherebbe sfiancarlo sulla fascia, è vero corre molto ma credo riuscirebbe a fare una migliore fase d'interdizione giocando come mezzala, così come non vedo benissimo Bertolacci e Montolivo in un centrocampo a 4 perché si pesterebbero un po' i piedi, Bonaventura poi sarebbe sprecato.
    E davanti? ci sono 3 titolari, quindi a 4 difficilmente si potrebbero impiegare tutti gli attaccanti, abbiamo una squadra senza senso, giochiamo con un modulo in cui è fondamentale avere un trequartista di livello e non lo abbiamo, per questo giocare con un 4-2-3-1 nasconderebbe alcune pecche anche se non risolverebbe nulla.
    Io continuerei a 3 in mezzo a prescindere, Sinisa ha voluto certi giocatori e ora se li tiene (così come ha deciso di tenere inutili sopravvalutati come il nipponico e il nazionale olandese).

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    è forte o no? aiutatemi a capire.
    Secondo me ha qualità, ancora inespressa. Speriamo che si svegli al più presto

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da ringhiodell'anima Visualizza Messaggio
    è forte o no? aiutatemi a capire.
    Non lo so, serve tempo per capire se la maglia del Milan sia troppo pesante per lui e quindi non riesce a tirare fuori le qualità oppure abbia bisogno di tempo per adattarsi a tante cose. Perchè non posso pensare sia scarso come s'è visto in questi primi mesi.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    "Io lo preferisco centrale in un centrocampo a quattro, nel vivo del gioco. Era nato trequartista, poi ha avuto un’evoluzione tattica importante, è cresciuto nella fase difensiva imparando a contrastare. Comunque è duttile, può fare tutto. Nel Genoa ha interpretato bene partite prettamente difensive e altri incontri in cui invece doveva preoccuparsi soprattutto di impostare”. Ecco Gian Piero Gasperini su Bertolacci.
    Condivido in pieno, anche perchè non ha molte giocate offensive di rilievo.
    "Chi sa solo di calcio, non sa niente di calcio."

#BerlusconiVIA

Senior Member L'avatar di kolao95
    E' un giocatore a cui va dato tempo. Nelle prime partite ha sbagliato molto, ma già col Genoa, al rientro dopo 20 giorni di infortunio, qualcosa si è visto.

Senior Member L'avatar di Hammer
    È un giocatore di calcio?
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Ce lo abbiamo ancora lo scontrino?
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    se va avanti così, farà un percorso "alla matri".

già a gennaio non mi stupirei se venisse girato in prestito a qualcuno.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Inutile.

Pagina 50 di 112 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.